Dimagrisci con Karl Lagerfeld

Dimagrisci con Karl Lagerfeld
da in Karl Lagerfeld, Mangiare
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld

    Con costanza, dedizione, attenzione e, soprattutto, con stile si possono raggiungere tutti gli obiettivi che una persona si prefigge. Anche quello di perdere qualche chilo di troppo accumulato nel corso degli anni. Parola di Karl Lagerfeld. Se ci è riuscito lui a perdere ben quaranta chilogrammi grazie ad una dieta inventata da lui, perchè non dovremmo riuscirci noi? E poi la sua dieta non è niente male. Leggete un po’ qui cosa prevede.

    Affrontare con stile qualsiasi cosa, rende tutto più easy. Anche le diete. Ma il regime alimentare proposto da Karl Lagerfeld ha poco a che vedere con le diete a cui siamo abituate.

    Basta rinunciare agli eccessi e alle schifezze alimentari. Ma il punto forte della sua dieta è un altro: nel libro Karl Lagerfeld Diet 3D lo stilista ci indica le 3 D da seguire per essere in perfetta forma. Ovvero, design, doctor e diet: mangiare in modo ipocalorico grazie ai consigli di un medico nutrizionista. Senza dimenticare lo stile di ciò che stiamo per assaporare.

    Dite pure addio alle insalate dal sapore zero o a quei mini pasti che rendono triste ogni vostra giornata. Preparatevi invece ad assaggiare mousse di tonno e mirtilli e fois gras in salsa di fragoline e leccornie simili. Altro che dieta!

    tratto da: www.verycool.it

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Karl LagerfeldMangiare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI