NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diesel profumi: “Ironman & Only the Brave”, la nuova fragranza

Diesel profumi: “Ironman & Only the Brave”, la nuova fragranza
da in Cinema, Diesel, Look Star, Profumi, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Profumi Diesel di IronMan

    Diesel celebra la saga di IronMan con il suo nuovo profumo maschile. “Ironman & Only the Brave” e’ la nuova versione, limited edition, del profumo OTB del marchio di moda, che propone a tutti i maschietti questa fragranza decisa, perfetta per l’uomo che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, ma ideale anche per un super eroe, proprio come quello interpretato dal bravissimo Robert Downey Jr. nel film che celebra le avventure di IronMan: in questi giorni, infatti, al cinema c’è il secondo capitolo della saga e quale occasione migliore per provare per voi il nuovissimo profumo di Diesel?

    Ad un anno dall’uscita della fragranza OTB di Diesel, ecco che oggi ci viene proposta questa nuova versione, dedicata al grande supereroe della Marvel. Non e’ stata una scelta casuale: nell’anniversario del profumo maschile, Diesel ha voluto scegliere un personaggio che incarnasse alla perfezione la filosofia di questa fragranza. Chi meglio di un supereroe può parlarci di forza, coraggio, determinazione e sicurezza di se’?

    E’ la prima volta che un marchio di moda scegli un supereroe per rappresentare un proprio prodotto: ma Ironman era assolutamente perfetto per incarnare il mood di questo nuovo profumo maschile di Diesel, un profumo forte, deciso, sicuro di se’, molto audace, per l’uomo che si sente descritto con queste caratteristiche.

    Il nuovo profumo “Ironman & Only the Brave” di Diesel e’ stato presentato proprio in occasione del lancio mondiale del film che vede, tra i suoi interpreti, Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson. Ovviamente, il packaging della fragranza non può che ricordare il supereroe: ecco che allora la boccettina contenente il profumo maschile del brand si veste del pugno rosso dell’armatura del nostro amato supereroe. Un colore non scelto a caso, dal momento che questa tonalità ci parla di passione, di forza, di grinta, di potenza e, soprattutto, di grande energia. La stessa energia che da’ questo profumo quando lo si indossa.



    La redazione di Stylosophy ha provato per voi la fragranza e possiamo garantirvi che le promesse sono state mantenute: questo profumo di distingue per i contrasti che riescono a sposarsi alla perfezione, facendo convivere virilità e sensualità, forza e dolcezza. La fragranza e’ in grado di emanare una forza coinvolgente, che avvolge i sensi e li attira in una scia che non lascia scampo.

    Questa edizione limitata e’ disponibile solamente nel formato 75 ml. Un regalo che possiamo farci e fare, ma che possiamo anche condividere con gli altri, attraverso le nostre esperienze, grazie al sito internet online dedicato proprio al Supereroe di Diesel. Qui, proprio come Tony Starck, potrete divertirvi a personalizzare il vostro Only The Brave, affinché assomigli il più possibile a voi! Sul sito internet, poi, oltre che negli store del brand, potrete trovare il fumetto esclusivo scritto da Brannon Braga e da Marc Guggenheim, con i disegni di Phil Briones & Andrea Mutti: una storia inedita, solo per voi!

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDieselLook StarProfumiProfumi Uomo
    PIÙ POPOLARI