Diesel porta lo stile militare negli orologi della linea Timeframes & Jewellery

Diesel porta lo stile militare negli orologi della linea Timeframes & Jewellery
da in Accessori Moda, Diesel, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    orologi militari diesel

    Il marchio di moda Diesel porta lo stile militare nella sua originale collezione di orologi. Il fashion brand diretto da Renzo Rosso, infatti, ha proposto i suoi nuovissimi modelli di accessori, segnatempo da polso che parlano della forza del carattere di chi li indossa. Il marchio di moda pensa sempre allo stile dei nostri look: famoso per i suoi jeans, da tempo ormai la sua collezione è ricca di altre creazioni davvero glamour, che vengono in soccorso di tutti coloro che vogliono sfoggiare look casual chic che non passano certamente inosservati. E l’orologio è un alleato prezioso del nostro look!

    Diesel Timeframes & Jewellery è la collezione di accessori che il marchio di moda Renzo Rosso ci propone da qualche tempo: orologi decisamente glamour, che seguono i trend di stagione, con il classico mood del fashion brand. Anche in occasione di questi nuovi segnatempo da polso lo stile della maison italiana si fa sentire. E anche prepotentemente.

    Dopo aver ammirato l’ironia degli orologi luminosi al buio di Diesel, eccoci qui a parlare invece dello stile militare di questa nuova collezione di segnatempo da polso.

    Preparatevi a marciare a ritmo di glamour con questi orologi che saranno accompagnati anche da una serie di gioielli che ci proporranno lo stesso mood dettato dal generale Renzo Rosso.

    La primavera-estate 2012 si impreziosisce allora di questi gioielli e orologi dal gusto decisamente militare: Master Brigade, con uno stile decisamente sportivo, casual, che ricordano i segnatempo da polso che indossavano tantissimo tempo fa alcuni militari impegnati nelle loro missioni. La nostra missione sarà quella di essere glamour con uno stile forte e deciso!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDieselModaModa Primavera/Estate 2012OrologiOrologi Di LussoStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI