Diesel Only the Brave the Fragrance lancia il concorso “Face The Music”

da , il

    diesel only the brave face the music

    Diesel con il suo celebre profumo Only the Brave the Fragrance lancia il concorso “Face The Music”, un’occasione che permette ai giovani talentuosi di mostrare la loro abilità mettendosi in gioco e portando in campo quell’insieme di valori, forza, fiducia in se stessi, coraggio e carattere, cui si ispira il noto profumo creato dalla griffe. Ad essere coinvolti in questo interessante progetto musicisti, grafici e videomaker che dovranno interpretare a loro modo l’ultimo singolo del rapper italiano Marracash intitolato “Rivincita”, tratto dall’album “Fino A Qui Tutto Bene”.

    Diesel Only the Brave è una fragranza di carattere, racchiusa in un originale flacone a forma di pugno, un profumo che fa del carattere e della determinazione dei veri valori portanti, valori che si manifestano a pieno nel progetto realizzato dal noto brand proprio in questi giorni.

    Diesel, infatti, sostiene i giovani ed il loro talento e per questo realizza un’esclusivo concorso che sarà attivo dal 28 dicembre al 28 febbraio 2011 sul sito dedicato e permetterà a chi intende partecipare di interpretare l’ultimo singolo del rapper italiano Marracash “Rivincita”, tratto dall’album “Fino A Qui Tutto Bene”.

    Il concorso è aperto a musicisti, grafici e videomaker ed aspiranti tali che collegandosi al sito dedicato potranno scrivere un nuovo testo o un nuova base musicale per la canzone oggetto del concorso, realizzarne un videoclip o ancora creare un nuova veste grafica per la sua cover.

    Tutti i progetti saranno pubblicati e votati attraverso il sito e i migliori verranno realizzati in collaborazione con lo stesso Marracash. Un occasione davvero unica e da non perdere.