Diesel: la campagna promozionale Be Stupid

Diesel: la campagna promozionale Be Stupid
da in Diesel, Moda, Primo Piano, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Diesel fa di nuovo centro. Il marchio di moda di Renzo Rosso, infatti, ha indovinato pienamente la sua nuova campagna pubblicitaria: lo slogan Be Stupid e la nuova filosofia, che viene anche proposta in questo video che vi vogliamo mostrare, piace e attira moltissimi contatti sul sito internet del fashion brand. Se prima, ogni giorno, erano 30mila le persone che si collegavano al portale Diesel, dopo l’avvio della campagna sono raddoppiate, raggiungendo i 60mila contatti giornalieri. A riprova del fatto che la Be stupid Philosophy piace!

    Renzo Rosso, patron di Diesel, era convinto che questa strategia avrebbe funzionato: “Quello slogan è la mia storia“. Nella campagna pubblicitaria si leggono frasi come “Gli intelligenti possono avere cervello ma gli stupidi hanno il coraggio“o “gli intelligenti hanno dei piani, ma gli stupidi hanno delle storie“. E ancora “non è intelligente prendere dei rischi, prendere dei rischi è stupido” e “gli intelligenti hanno una buona idea e quell’idea è stupida“.

    Renzo Rosso e il marchio Diesel vogliono elogiare la stupidita’: “Il messaggio è: le persone che osano, che hanno coraggio, che usano il cuore prima del cervello, che credono nel nuovo anche se è pericoloso, quelli sono gli stupidi. È un elogio della creatività vera“. E a quanto pare piace molto, visto che i contatti con il brand sono aumentati! Del resto la pubblicita’ deve stupire: e questa lo fa davvero!

    Pensate che a Washington una gigantografia di questa filosofia verra’ messa vicino alla Casa Bianca.

    E del resto il presidente e’ uno degli stupidi di oggi: “Obama, che ha il coraggio di andare avanti sulla riforma sanitaria” ha appreso bene i fondamenti della sua filosofia!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselModaPrimo PianoPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI