NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diesel: la campagna choc per la primavera-estate 2009

Diesel: la campagna choc per la primavera-estate 2009
da in Diesel, Moda, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    diesel pe 2009

    Diesel e’ il brand di moda giovanile, che ha ottenuto, e continua ad ottenere un gran successo, soprattutto con i suoi capi in denim: i suoi jeans sono diventati un must have. Proprio quest’anno Diesel ha festeggiato il suo compleanno con il party Triple X. Festeggiamenti che qualche volta hanno sollevato delle polemiche.

    Come quando Diesel ci ha proposto la sua pubblicita’ ose’, proprio per festeggiare i suoi primi 30 anni di vita: un filmato che in rete ha destato qualche scandalo, per le immagini forse fin troppo allusive ed esplicite che richiamavano, senza alcun dubbio, al sesso e all’atto sessuale.

    E Diesel continua a proporci campagne pubblicitarie choc.

    Come l’ultima pensata per la prossima primavera-estate 2009: potete vederne un’immagine nella fotografia che vi proponiamo qui sopra. La campagna pubblicitaria punta sicuramente sull’effetto forte che provoca l’immagine: protagonista il modello spagnolo Jon Kortajarena.

    Il modello, vestito di tutto punto con abiti Diesel, tiene tra i suoi piedi la testa di un uomo che pare tramortito. Forse per effetto delle sneaker del protagonista? :)

    La fotografia qui sopra e’ presa da Trendencias.com.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselModaPubblicitàModa Primavera-Estate 2009
    PIÙ POPOLARI