Diesel inaugura le sue nuove vetrine digitali a Milano in piazza San Babila

Diesel inaugura le sue nuove vetrine digitali a Milano in piazza San Babila
da in Designer, Diesel, Moda, Shopping, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    Scordatevi le “antiche” vetrine dove i marchi o i negozianti mettevano in esposizione in modo statico i propri prodotti di punta. A Milano sono arrivate le vetrine interattive, completamente digitali. A presentarle in anteprima è stato il Diesel Creative Team, insieme a Nanika di Londra e a Think & Make It di Milano: queste due agenzie di interactive art hanno trasformato le vetrine del futuro store di Diesel in piazza San Babila a Milano.

    Come funzionano queste vetrine digitali interattive? E’ semplice: una telecamera non visibile riprende i passanti. Le immagini vengono poi frammentata o modificata in modo artistico e vengono poi proiettate su sue grandi schermi che si trovano proprio di fronte alla piazza. I passanti diventano protagonisti di questa nuova forma d’arte offerta da Diesel, un marchio che si è sempre posto come uno dei più avanzati dal punto di vista tecnologico.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDieselModaShoppingTecnologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI