Diesel: il video degli orologi timeframes

da , il

    La collezione di orologi Diesel autunno-inverno 2010-2011 è composta da orologi casual e tecnologici. In questo video con la cantante dominicana Rita Indiana Pueden possiamo ammirare alcuni modelli della linea timeframes. Sono orologi sportivi, sicuramente non prestigiosi come l’orologio Forever di Fendi, ma comunque trendy e adatti agli outfit di tutti i giorni.

    Diesel ha dedicato una intera campagna pubblicitaria esclusivamente alla linea di orologi timeframes. Testimonial della collezione è la cantante dominicana Rita Indiana Pueden che nel video balla e canta la canzone usata come colonna sonora della campagna pubblicitaria.

    La campagna pubblicitaria, oltre che in tv su youtube e su facebook, può essere ammirata nella sua versione integrale da 60 secondi sul sito del brand, Diesel.com

    La campagna dedicata agli orologi si focalizza in particolare sui due modelli che meglio rappresentano lo stile Diesel: il modello digitale e giovanile DZ7168 e quello più originale, il modello DZ7177 che certo non rispecchia i classici canoni della orologeria.

    Dunque una scelta tecnologica dallo stile giovanile e trendy quella della linea di orologeria Diesel, sicuramente diversa dalla collezione di orologi da uomo e da donna di John Galliano, ma con una identità ben precisa. Che ne dite di questi orologi?