Diesel e Warner Bros reclutano supereroi per una collezione di lingerie

Diesel e Warner Bros reclutano supereroi per una collezione di lingerie
da in Diesel, Lingerie, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Diesel porta nel guardaroba maschile tutta una serie di supereroi, ma anche di cattivoni, grazie ad una partnership con la Warner Bros, che ha permesso la realizzazione di questa collezione che si ispira ai personaggi celebrati dai fumetti della DC Coomics. Abbiamo grandi nomi delle strisce colorate più famose di tutto il mondo, che hanno avuto anche la fortuna di poter avere una trasposizione sul grande schermo. Supereroi ai quali il marchio di moda di Renzo Rosso dedica un modello di boxer, ispirato proprio ai colori che caratterizzano il personaggio.

    Dopo averci proposto il profumo che Diesel ha dedicato ad IronMan, ecco che altri famosi supereroi dei fumetti, ma anche del grande schermo, possono godere dello stile di questo marchio di moda. Diesel ci propone la sua nuovissima collezione di intimo, che si ispira a quattro famosi personaggi dei fumetti. Ognuno diverso dall’altro, soprattutto per il colore che lo rappresenta.

    Sono quattro i nuovi modelli di boxer che possiamo già trovare in vendita sul sito internet di Diesel al prezzo di 29 euro. Quattro come i personaggi dei fumetti presentati in questa speciale collezione di moda intima: DC/Diesel è una collezione che si ispira proprio alle caratteristiche dei quattro supereroi protagonisti di questa partnership.

    Abbiamo il boxer nero che si ispira indovinate un po’ a chi? Ma ovviamente a Batman, l’uomo pipistrello dal costume, decisamente stretch, totally black. Poi c’è il rosso dedicato al grande Flash Gordon, immortalato anche da canzoni dei Queen. Poi abbiamo la versione green dedicata alla Lanterna Verde (e non poteva essere altrimenti), mentre a sorpresa compare il Joker, con un boxer bianco!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselLingerieModaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI