Diesel, campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2009

Diesel, campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2009
da in Diesel, Moda, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Diesel, per la prossima primavera-estate 2009, ci presenta la sua campagna pubblicitaria. Scatti fotografici che vogliono cosi’ celebrare il trentesimo anniversario del marchio di moda: anniversario celebrato con una serie limitata di pantaloni che verranno venduti al costo di 30 euro.

    Diesel ha optato per una campagna pubblicitaria realizzata totalmente in bianco e nero: scatti davvero molto artistici grazie a questa tecnica e alla completa assenza di colore. Una soluzione del fotografo John Scarisbrick davvero molto elegante, per mostrare i capi del brand per la stagione calda, indossati da Jon Kortajarena.

    Per il resto la campagna pubblicitaria e’ molto surreale e ricorda molto da vicino la fiaba Alice nel Paese delle Meraviglie, che presto Tim Burton portera’ sul grande schermo.

    Immagini prese da Trendecias.com.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselModaPubblicitàModa Primavera-Estate 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI