Diesel Black Gold sfila a New York Fashion Week A/I 2012/2013, foto

da , il

    Anche Diesel Black Gold ha presto parte alle passerelle di moda di New York, che in questi giorni sta ospitando le sfilate di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: Renzo Rosso ha presentato tutta una serie di capi di abbigliamento dallo stile rock e decisamente grintoso, per una donna che ama rompere gli schemi prestabiliti, anche del guardaroba femminile. Direttamente dalle sfilate di New York Fashion Week A/I 2012/2013 ecco alcuni look che abbiamo scovato direttamente sulla pagina Facebook del brand.

    Il brand Diesel Black Gold, che ha sfilato con la moda maschile a Milano, per la prima volta nella sua storia, ecco che torna sul palcoscenico della Grande Mela, con la sua moda femminile, dallo stile dark e rock. La passerella di moda del brand è stata davvero molto ironica, soprattutto in relazione ai modi con i quali la donna può ripararsi dal freddo.

    Deliziosissimi i look declinati nella tonalità black che abbiamo visto sfilare in diverse passerelle della New York Fashion Week A/I 2012/2013: la pelle sarà grande protagonista, di capi di abbigliamento e accessori, con minigonne, cappotti molto trendy e giovanili. Meno gradevoli, a parer mio, i look declinati in tonalità come il rosso, dal gusto decisamente più punk.

    E mentre sfilava in passerella, Renzo Rosso festeggiava anche l’apertura della nuova boutique di New York, a dimostrazione del grande successo statunitense del brand: ‘Diesel Black Gold è cresciuta fino a diventare un vero e proprio successo e quindi abbiamo sentito che era ora di darle uno spazio proprio‘. Uno spazio importante per il Made in Italy da esportazione come quello del marchio di moda!