Milano Moda Donna

Diesel Black Gold collezione uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Diesel Black Gold collezione uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Diesel, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2014, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione uomo Diesel Black Gold Primavera/Estate 2014 è stata presentata durante la settimana milanese della moda maschile. In passerella il noto marchio ha portato in scena l’eterno contrasto tra natura e tecnologia, dimostrando come è possibile che i due ‘elementi’ convivino alla perfezione. Tessuti tech, dunque, ma anche decori e ispirati all’ambiente naturale. E ancora lo stile biker, ritrovato nei chiodi di pelle e nelle cinte ampie, e quello più urban, caratterizzato da morbidi bermuda e pantaloni alla caviglia.

    Durante la Milano Moda uomo sono andate a delinearsi tutte le nuove tendenze della prossima stagione. Dalla maison più elegante e raffinata a quella più attenta ai look contemporanei e freschi, in passerella abbiamo imparato ad apprezzare i futuri look maschili. Stefano Pilati che ha esordito da Zegna ha portato in scena un uomo elegante, sempre attento allo stile e alle linee; la collezione di Carlo Pignatelli era assolutamente incentrata sui look retrò ispirati alla vecchia Hollywood; la nuova linea di Dolce & Gabbana questa volta è ispirata alla Grecia mentre lo stilista tedesco Philipp Plein ha portato in scena uno stile molto rock e ribelle, presentando total look ma anche l’intimo. Tutt’altra musica si è ascoltata durante la sfilata Diesel Black Gold Primavera/Estate 2014 dove i modelli hanno indossato capi urban style, impreziositi da tessuti tecnici e lavorazioni ispirate alla natura.

    La nuova collezione Diesel Black Gold è caratterizzata da look dalle linee pulite e morbide, facili da indossare e portabili in molte occasioni, soprattutto durante il tempo libero. La giacca è stata rivisitata e proposta in moltissimi stili.

    Si parte con quella biker, il classico chiodo di pelle, proposta in nero e off white, spesso accompagnata da uno dei pochissimi accessori che hanno fatto capolino sulla passerella: una cinta con doppia fibbia anch’essa in pelle o bianca o nera. I blazer, ovviamente, non possono mancare, ma ciò che davvero colpisce è la nuova attualizzazione delle denim jacket proposte in versione patchwork o con decorazioni e dettagli ispirati alla natura. Pratiche e comode quelle impermeabili e i bomber lisci con strisce a contrasto sulle maniche.

    I pantaloni proposti, invece, hanno linee molto morbide, cascano ampi e sono decisamente molto comodi. Ad alternarsi sono le lunghezze; si va dai bermuda che sfiorano al ginocchio a quelli che si fermano al di sopra delle caviglie. Non mancano i modelli lunghi tra i quali fanno capolino alcuni jeans. Ai piedi sono scarpe comode, anch’esse bianche o nere, stringate o sneakers alte.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselMilano Moda UomoModa Primavera/Estate 2014Sfilate ModaUomo Ultimo aggiornamento: Martedì 25/06/2013 13:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI