Speciale Natale

Diesel Black Gold collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Diesel Black Gold collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Diesel, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Moda anni novanta e capi di abbigliamento proposti prevalentemente in un mix di bianchi e neri che conquista a prima vista: questo è quello che abbiamo visto in occasione della sfilata primavera-estate 2013 di Diesel Black Gold, che Renzo Rosso ha portato in scena nella Settimana della Moda pret-a-porter di New York. Il marchio di moda ha fatto sfilare le sue modelle vestite con capi impreziositi da dettagli a frange e a rete, anche in pelle nera, che saranno particolarmente di moda nella prossima stagione calda. Per una donna iper femminile e chic, ma anche dallo stile rock contemporaneo, che non passa mai di moda.

    Dopo aver ammirato le proposte di moda uomo di Diesel Black Gold per la primavera-estate 2013, eccoci qui a dare un’occhiata alla collezione di moda femminile. Se nei prossimi giorni possiamo acquistare nei negozi che trattano il fashion brand la linea autunno-inverno 2012/2013, dovremo aspettare ancora un po’ per indossare e provare i capi che invece sono previsti per la stagione calda che verrà. La collezione, realizzata da Sophia Kokosalaki, si ispira chiaramente agli anni Novanta, allo stile urbano degli skaters di quel periodo.

    Una stagione declinata nei toni del bianco e del nero, con abiti glamour ed eleganti, ma sempre realizzati con un gusto decisamente casual, ideale per una donna moderna e metropolitana, che vuole indossare capi comodi ma che colpiscono a prima vista per lo stile impeccabile. Trasparenze e stampe colorate e divertenti completano poi la proposta del brand di Renzo Rosso.

    Le modelle indossano gonne corte, proposte in bianco, nero o nel tessuto stampato che ritroviamo anche nei pantaloni con stampa, un must have della primavera-estate 2012 (che vi riproponiamo anche nella gallery qui sotto) che tornerà nell’autunno-inverno che verrà. Non mancano poi pantaloni di pelle nera oltre che i classici jeans che hanno reso grande il marchio di moda.

    Tra i capispalla notiamo giacche di pelle stile biker, ma anche cappottini più eleganti e giacche bianche impreziosite da frange, che rimandano direttamente agli anni Novanta. Per le donne che amano lo stile chic e bon ton, ecco comparire camicie bianche, ma anche top dallo stile rock, forse un po’ troppo corti, che sembrano più capi per andare in palestra che uscire. Non passano inosservati, poi, gli abiti a rete nera, trasparenti che mettono in mostra la lingerie che le modelle indossano sotto i loro capi di abbigliamento.

    E gli accessori che andremo ad indossare secondo Renzo Rosso? Abbiamo splendide scarpe con tacchi a spillo, sandali eleganti, chic e femminili, dove ritroviamo piacevolmente le frange, per squaw moderne e glamour, sofisticate e di tendenza.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselFashion WeekModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI