Diesel Black Gold alle sfilate di New York per la primavera-estate 2012: foto della collezione

da , il

    Il marchio di moda Diesel Black Gold non poteva assolutamente mancare in occasione della New York Fashion Week, che proprio in questi giorni ci ha proposto i migliori trend del guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale che ci hanno proposto le loro splendide collezioni di moda femminile, glamour e trendy, che tutte vorremmo indossare in ogni occasione possibile ed immaginabile. Peccato che la realtà sia un’altra: e allora accontentiamoci di ammirare i look proposti nelle nostre gallery.

    Le sfilate della New York Fashion Week stanno per volgere al termine: moltissime le presentazioni che abbiamo potuto ammirare fino ad oggi, con numerosi fashion brand impegnati in una gara a colpi di accessori e look da capogiro. Look come quelli che vi propongo nella nostra galleria di immagini, che si riferiscono ad una delle recenti sfilate della Grande Mela.

    Tra i brand che hanno preso parte alla New York Fashion Week P/E 2012 c’era anche il marchio di moda Diesel Black Gold, che ha pensato di proporci uno stile assolutamente particolare: sembra che la donna abbia deciso di prendere in prestito i capi di abbigliamento del guardaroba maschile, rivisitati e corretti, però, per promuovere comunque la propria femminilità.

    La collezione di moda del fashion brand si compone di capi dallo stile futuristico, che brillano alla luce dei riflettori. Per una donna che ama indossare creazioni decisamente geometriche, che mettano in risalto la loro femminilità con uno stile assolutamente particolare, che non passa però inosservato. Belli anche gli accessori proposti in passerella: da tenere d’occhio!