NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diesel, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week

Diesel, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week
da in Diesel, Donna, Moda, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Diesel ci propone la sua interessante collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand di Renzo Rosso ha infatti sfilato in occasione della New York Fashion Week, la Settimana della Moda della Grande Mela, che vede in questi giorni i più grandi designer radunati sotto lo stesso tetto. Come sempre, la collezione di Diesel per la prossima stagione fredda è ricca di capi casual, tanto denim, ma anche di abiti un po’ più provocanti e femminili, da sfoggiare in occasione un po’ più piccanti, per mettere in risalto le proprie curve: come il mini abito bianco, che è davvero una delizia per gli occhi!

    Le sfilate di New York, però, non ci stanno solo proponendo i trend e gli stili dei diversi designer che partecipano all’evento. Ci stanno anche servendo su un piatto d’argento una nuova guerra: non quella tra brand, ma quella tra blogger e giornalisti, i primi con in mano strumenti tecnologici in grado di pubblicare subito immagini e notizie, i secondi armati di carta e penna, per uscire sui principali quotidiani. Una sfida a colpi di scatti e interviste, che si candida a diventare presenza fissa di tutte le sfilate.

    Lo stesso Renzo Rosso, patron del marchio Diesel, è consapevole del fatto che “per noi oggi il web è vita“. E lo sa bene lui che è stato uno dei primi a ravvisare in internet il futuro della comunicazione e anche della moda, grazie alla sua interattività e al suo essere immediato.

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselDonnaModaNew York Fashion WeekSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI