Speciale Natale

Diesel, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Diesel, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Diesel, Jeans, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Diesel, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014, una collezione che esalta tutto il fascino del denim in ogni sua sfumatura, lavaggio e stampa. Di abitini da sera ce ne sono diversi così come non mancano top particolari e magliettine stampate, carinissime giacche con decorazioni e camicie casual chic.

    La collezione Primavera/Estate Diesel per il 2014 è essenzialmente caratterizzata dall’onnipresenza del denim. Con esso ha realizzato qualsiasi tipo di capo di abbigliamento, a cominciare dagli intramontabili pantaloni. Ricordate i classici modelli a zampa, tra gli abiti di moda negli anni ’70? È proprio il caso di dire che a volte ritornano ma sicuramente in una linea più confortevole e pulita. Questi flared jeans, così come sono prevalentemente conosciuti nel fashion world, sono stati declinati nel classico blu, in grigio scuro e in nero, proposti anche nella versione delavé e in alcune varianti effetto used e strappati. Preferite qualcosa di più consueto e attuale? Allora fanno più al caso vostro i jeans Diesel modello skinny, aderentissimi fino alla caviglia. E, nel caso in cui apparteniate alla categoria alla quale piace cambiare spesso look o semplicemente adorate i pantaloni più comodi, per voi ci sono quelli boyfriend.

    E per la parte superiore? Iniziamo subito con le t-shirt, tra le più cool della primavera, tra le quali notiamo numerosi modelli tinta unita, con fondo bianco o nero, sul quale si innestano figure minimal e stampe multicolor.

    Vale lo stesso anche per le camicie, le quali apparentemente sono molto easy sulla parte anteriore, mentre sulla schiena presentano disegni di donne con cappelli. I top senza maniche, invece, sono molto casual e basic, anch’essi realizzati tono su tono senza particolari dettagli e rilievi.

    Tra le giacche donna Diesel ci sono chiodi di pelle nera dalla forma destrutturata e cappottini impermeabili, muniti di cappuccio. Molto particolari sono gli abiti di questa collezione, tra i quali spiccano i deliziosi modelli con le stelline in denim a contrasto con inserti off white, proposti sia nella variante corta sia lunga. E, a proposito di long dress, nel catalogo ci sono anche vestiti black con parte inferiore trasparente e con una trama che ricorda una notte luminosa. Carinissima l’unica jumpsuit in velluto, semplice nella forma ma particolare nella scelta del materiale. Per guardare tutta la nuova collezione Diesel donna, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery dove sono raccolte le immagini della Primavera/Estate 2014.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselJeansModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI