Diesel, abbigliamento donna Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Diesel, brand tutto italiano del settore abbigliamento ed accessori, ci propone per la primavera estate 2012 una collezione femminile, grintosa e molto casual in cui il mood street style del brand è perfettamente bilanciato da una sensualità e femminilità perfettamente valorizzata da ogni singolo capo che compone i vari look. Del resto la donna Diesel tra proprio da questo il proprio valore: la capacità di essere armoniosa anche quando veste un capo in denim dai volumi ampi e dallo stile sporty chic. Che cosa avrà da proporci il brand fondato e guidato da Renzo Rosso per la bella stagione? Guardiamo insieme le foto della nostra gallery e scopriamolo insieme.

    Diesel è uno dei brand di moda giovanile più interessante del panorama italiano e, soprattutto nelle collezioni di abbigliamento femminile, ha sempre dimostrato una filosofia piuttosto interessante: una donna può essere sempre seducente anche con un paio di jeans, basta saper sfoggiare i look giusti con l’aiuto della propria personalità. Un messaggio trasmesso alla perfezione anche dalla collezione primavera estate 2012 del brand.

    Come ogni stagione, l’indumento principe della collezione è come sempre il denim declinato in un classico blu scuro oppure in tonalità decisamente più chiare. Questo mitico tessuto viene usato su abiti lunghi dallo stile casual, shorts, pantaloni bermuda e camicie capi che, molto spesso, hanno uno stile che non si definirebbe chic eppure, grazie alla presenza di sandali con il tacco o zeppe vertiginose, ogni look risulta estremamente femminile e anche molto glamour, soprattutto per la sera.

    La donna Diesel, che punta sul bianco, sul nero e sul verde oliva non rinuncia a qualche tocco di colore. E su quale tonalità vivace ha deciso di puntare il brand? Diesel ci propone delle giacche, dei bermuda e delle gonne in uno splendido arancio, un colore davvero splendido ed estivo che si può ammirare in tutta la sua forza nel look con abito stampato, zeppe e una strepitosa giacca destrutturata che sembra rubata dall’armadio del vostro lui.

    La collezione Diesel è l’ennesima dimostrazione di quanto una donna possa valorizzare la propria femminilità anche con capi apparentemente troppo casual e, in molti casi, considerati generalmente maschili. Ma del resto è proprio questo il bello della moda, dimostrare che si può essere seducenti anche con un capo in denim, basta indossarlo con gli accessori appropriati ed avere il giusto atteggiamento. Cosa dite, un paio di tacchi vertiginosi firmati Diesel potranno aiutare il vostro portamento? :D

    Beauty in the Sun