Diesel, abbigliamento donna Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Diesel presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta di carattere nello stile grintoso che il marchio adora da sempre: dagli abiti lunghi ai modelli corti e aderenti, dai cappotti di pelliccia ai chiodi di pelle, dai pantaloni con applicazioni alle camicie stampate, le foto del catalogo 2018

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento donna Diesel Autunno/Inverno 2017-2018 si ispira come sempre a uno stile moderno e grintoso, un mood deciso che nel corso degli anni è diventato distintivo per il marchio di lusso. Il nuovo catalogo Diesel per la stagione fredda premia tutti i capi di tendenza del momento, dai cappotti di pelliccia ai chiodi di pelle, ma non mancano nella linea creazioni più femminili, dagli abiti lunghi e corti ai pantaloni a vita alta e non solo: scopriamo le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Diesel.

    Capispalla Diesel: piumini, pellicce e non solo

    Piumino oversize nero Diesel

    Nella linea di capispalla Diesel si fanno largo i capi must have del momento, a cominciare dai cappotti di pelliccia. La linea comprende pellicce vere in versioni lunghe e corte, a tinta unita oppure con fantasie in color block più decise, in forme classiche oppure con maniche midi.

    La linea di piumini Diesel premia le forme oversize, modelli a collo alto con abbottonatura asimmetrica cui si alternano piumini corti con cappuccio e piumini 100 grammi più aderenti in nuances come il più classico nero e il bordeaux.

    Da non perdere anche i chiodi di pelle con cerniere multiple, i parka e le giacche di jeans con patch decorative multicolor.

    Gli abiti Diesel dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Abito midi a pois Diesel

    La linea di abiti Diesel ha come protagonisti gli chemisier, proposti in una vasta gamma di fantasie. Il catalogo Diesel online sul sito ufficiale propone vestiti midi e lunghi con motivi a pois o con altre fantasie come quelle tartan a quadri, uno dei must have della stagione.

    Molto fashion anche gli abiti a tunica con stampe vivaci e le forme a tubino più aderenti.

    Diesel, i trend per l’inverno 2018

    Chiodo di pelle nera Diesel

    A completare la collezione del marchio troviamo gonne e pantaloni in pelle nera, capi molto amati dalla griffe, da abbinare a camicie con stampa tartan come quelle degli abiti, ma soprattutto a felpe e maglioni con buchi lungo le maniche e l’intera superficie, per un look rock glam deciso.

    Sfogliate le immagini della collezione Diesel nella nostra fotogallery, cosa ne pensate del catalogo Autunno/Inverno 2017-2018?