Milano Moda Donna

Diego Dalla Palma è malato: dona e vende le sue proprietà

Diego Dalla Palma è malato: dona e vende le sue proprietà
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Diego Dalla Palma

    Diego Dalla Palma è malato e lo ha rivelato attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Il noto make up artist ha divulgato la notizia, che ha subito destato scalpore e messaggi di solidarietà. In un primo messaggio, datato 17 aprile, ha scritto ‘Voglio programmare lo spegnimento del mio esistere’. Sì, si parla di eutanasia ma non certamente di suicidio, come ha tenuto a specificare lo stesso Dalla Palma. Il visagista, infatti, non soffre di un male incurabile che lo condurrà alla morte, bensì ha l’artrosi, come ha specificato anche in una nota rilasciata, sempre sul suo canale social.

    ‘Purtroppo, ho ereditato il peggio di certe problematiche fisiche che hanno umiliato e reso infelici i miei genitori negli ultimi anni della loro vita. Quindi, ne devo tenere conto. Ma, lo ripeto, SONO SERENO, anche se TORMENTATO. Sono sereno, carico di gioia, di impensabili certezze e di nuova poesia. Perciò, se davvero mi volete aiutare, vi prego di non rimproverarmi, compatirmi, lodarmi né, tantomeno, ritenermi un essere speciale o un eroe’. Queste sono alcune delle parole che Diego Dalla Palma ha scritto ai suoi fan.

    Alcuni hanno capito perfettamente l’intento dell’autore, altri lo hanno attaccato per diversi motivi, soprattutto quello legato all’eutanasia. A tal proposito, ha scritto: ‘sono da anni iscritto ad EXIT, proprio perché voglio programmare lo spegnimento del mio esistere.

    Qualcuno vuole chiamarlo suicidio? E allora, accidenti!, chiamiamolo suicidio!’. Anche se ha tenuto a specificare ‘per la mia, di morte, c’è ancora tempo’.

    L’ondata di messaggi di ogni genere non s’è certamente arrestata né placata, per questo il truccatore ha rilasciato un’altra lunga dichiarazione nella quale ha voluto fare chiarezza su alcuni punti fondamentali:

    ‘1°: NON SONO MALATO DI MALATTIE CHE PORTANO ALLA MORTE ma di ARTROSI e di quei malanni dell’età che mi stanno rovinando certe giornate.
    2°: lo scopo delle mie decisioni è quello di AIUTARE, con parte dei PROVENTI DELLA VENDITA DI TUTTI I MIEI IMMOBILI, le persone disperate che non hanno più forze e neppure nuove lacrime per piangere.
    3°: NON HO BISOGNO DI PUBBLICIZZARE ALCUNCHE’, tranne i termini riguardanti la mia iniziativa di giustizia umana’
    .

    Il punto numero due è in effetti molto importante, perché Diego Dalla Palma ha deciso di vendere le sue proprietà, immobili che possiede in Lombardia, Veneto e in Sicilia, per elargire una donazione ai bisognosi.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip Ultimo aggiornamento: Martedì 21/04/2015 13:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI