Diane von Furstenberg: look di Rihanna

da , il

    rihanna in diane von furstenberg

    Diane von Furstenberg veste le più belle donne del mondo, come Rihanna.La giovane cantante, apprezzata in tutto il mondo sia per le sue canzoni sia per la sua bellezza mozzafiato, in una recente occasione pubblica ci ha mostrato un look del marchio di moda che non potevamo non mostrarvi. La cantante si trova impegnata, in questi giorni, con il suo tour mondiale, che la sta portando in giro per le più belle città del mondo, dove porta la sua musica e le sue canzoni, accolta dagli ammiratori che non vedono l’ora di vedere la sua esibizione sul palco. In una tappa ci ha mostrato un look di Diane von Furstenberg.

    Domenica sera, Rihanna si è esibitata a Tel Aviv: la cantante, apprezzata esponente dell’R&B, ha colto l’occasione, nei giorni precedenti, per visitare la città e alcune famose località limitrofe, molto frequentate dai turisti di tutto il mondo.

    Nella giornata di venerdì, infatti, Rihanna ha deciso di visitare i siti della Jerusalem’s Old City, come il quartiere ebraico, che sovrasta e dà un panorama mozzafiato sul Temple Mount, il Dome of the Rock (il il Duomo della Roccia) e il Western Wall, il Muro Occidentale di Gerusalemme. Il suo entourage era con lei, che ci ha mostrato un look di Diane von Furstenberg molto orientale.

    Nel dettaglio, la cantante ha scelto un abito di Diane von Furstenberg in seta, un maxi dress, dai colori cangianti perfetto per la stagione calda. Ai suoi piedi, un paio di sandali da gladiatore, mentre in testa sfoggiava un foulard leopardato della tonalità blu. Un abito un po’ diverso da quello visto in passerella