Diane Von Furstenberg: la collezione Diane per la P/E 2011

Diane Von Furstenberg: la collezione Diane per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Diane Von Furstenberg, Donna, Moda, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La stilista newyorkese Diane Von Furstenberg presenta la collezione Diane per la primavera estate 2011. Coloratissima e fantasiosa, proprio come lei, questa nuova linea prende non ha caso il nome proprio dalla celebre designer. Una collezione moderna che, però, ha un occhio attento al passato, per restare al passo coi tempi dell’ondata vintage che ha ormai conquistato ogni collezione. Del resto non potevamo non aspettarci il meglio da Diane Von Furstenberg che veste le più belle donne del mondo, come Rihanna che ha sfoggiato un total look firmato dalla stilista americana.

    Diane Von Fürstenberg ha scelto di declinare la sua nuova collezione Diane proprio sul mood delle sue fantasie e dei suoi modelli evergreen, sfruttando tonalità e stampe dal sapore retrò.

    E’ il caso anche della splendida collezione per il prossimo autunno 2011 presentata alla New York Fashion Week.

    La stilista americana ha recentemente presentato questa sua nuova creatura: “Diane rappresenta il fulcro di Diane Von Furstenberg, ogni pezzo di questa collezione è audace, pieno di colore e facile da indossare!“. La notizia positiva è che l’arrivo nelle boutique è previsto proprio per questa primavera estate 2011.

    La collezione è incentrata sugli abiti, che questa volta si concedono una linea lunghissima in puro stile anni ’70! Ovviamente non mancano gli accessori moda da abbinare! Oltre alla classica piccola pelletteria, come astucci, beauty, porta documenti e custodie per passaporti, essenziali per una fashionista in viaggio, c’è un’ampia scelta di complementi destinati all’hi-tech; le più tecnologiche, infatti, potranno acquistare una chiccosissima cover per iPhone e iPad.

    Dove aquistare la linea? E’ molto semplice, basterà collegarvi al sito www.dvf.com. Nel frattempo potete scoprire la collezione nella fotogallery.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDiane Von FurstenbergDonnaModaModa estate 2011moda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI