Speciale Natale

Diane von Furstenberg collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Diane von Furstenberg collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Diane Von Furstenberg, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    diane von furstenberg pe 2013

    Diane von Furstenberg ha voluto assistere in prima fila alla sua sfilata di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Il noto marchio di moda statunitense, infatti, ha sfilato durante la domenica della Settimana della Moda di New York, in corso di svolgimento in questi giorni nella Grande Mela: per quello che riguarda la linea di moda donna di Diane von Furstenberg abbiamo potuto ammirare delle creazioni eleganti, chic, femminili, per una donna moderna e contemporanea che ama distinguersi con classe ma anche con una semplicità innata.

    La donna di Diane von Furstenberg è come una principessa moderna, con la grinta di una guerriera: il suo guardaroba è ricco di creazioni che ne esaltano la femminilità ma anche che ne indicano la forza d’animo, la voglia di non mollare mai in nessuna occasione. Una linea di moda femminile perfetta per una giovane donna cosmopolita che ama sfoggiare capi semplici ma chic al tempo stesso.

    La collezione di Diane von Furstenberg si compone di capi in perfetto stile bohemien, con stampe in bianco e nero che non potranno mancare nella prossima primavera-estate 2013. La linea ci propone pantaloni palazzo, che tornano di gran moda direttamente dagli anni Settanta, mini dress dal gusto rock molto sensuali, ma anche creazioni che ci ricordano di più lo stile orientale, con caftani e pantaloni di seta taffetà, con rimandi alle stampe tipiche di paesi esotici molto lontani.

    Bellissimi, poi, gli abiti multistrato in grado di donare leggerezza ed estrema sensualità al guardaroba femminile per la primavera-estate 2013.

    Tra gli accessori non passano inosservate le borse comode e glamour, capienti per poter portare con noi tutto il nostro mondo.

    Per la sera, invece, possiamo sfoggiare con classe le clutch chic e trendy, ovviamente piccole e ricche di dettagli preziosi e sparkling. Abbiamo anche splendidi gioielli, come gli orecchini, che convogliano lo sguardo sul volto delle modelle. Tra le scarpe possiamo notare dei modelli con tacchi scultura, per chi ama distinguersi con i particolari che indossa.

    diane von furstenberg abito

    Se vi piace la linea di moda femminile primavera-estate 2013 del brand, magari siete anche interessate ad altre collezioni di Diane von Furstenberg:

    Collezione Resort 2013 di Diane von Furstenberg.

    Collezione Pre Fall 2012 Diane von Furstenberg.

    Moda donna autunno-inverno 2012/2013 Diane von Furstenberg.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diane Von FurstenbergFashion WeekModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI