NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diane von Furstenberg, collezione Pre Fall 2012

Diane von Furstenberg, collezione Pre Fall 2012
da in Accessori Moda, Diane Von Furstenberg, Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Diane von Furstenberg veste di stile il guardaroba femminile, attraverso i look della sua collezione Pre Fall 2012, che ci è stata presentata dal marchio di moda che ogni stagione veste le dive più glamour del panorama internazionale. La donna del fashion brand indossa sempre capi di abbigliamento e accessori al passo con i tempi, moderni, contemporanei, ma non per questo meno eleganti, femminili e chic: tradizione e innovazione rivivono alla perfezione negli outfit che Diane von Furstenberg ha inserito in questa nuova collezione di moda.

    Alla conquista della città come se fosse una giungla urbana!‘, con queste parole Diane von Furstenberg e Yvan Mispelaere descrivono il mood della collezione Pre Fall 2012 che è stata presentata a tutte le donne, per vestirle nei mesi autunnali che verranno. Una linea di moda molto femminile, come potete notare dai look must have proposti nella nostra galleria di immagini.

    La donna di Diane von Furstenberg è forte, ribelle, sa bene quello che vuole e sa come ottenerlo. Sempre. Sa splendere con la sua naturale bellezza impreziosita da dettagli glamour. E’ indipendente e vive la città con uno stile impeccabile, camminando per le strade con sicurezza e con quella grinta che la fashion designer inglese non smette di proporci.

    Lo stile per la collezione Pre Fall 2012 è un mix di vari generi, con un occhio sempre attento alla moda vintage, che sarà ancora glamour nei prossimi mesi: ecco che allora la donna di Diane von Furstenberg veste capi di abbigliamento che la fanno assomigliare ad una brava ragazza degli anni Sessanta, inserendo però nel proprio guardaroba anche creazioni che la rendono una rock star in perfetto stile anni Ottanta.

    Le modelle che hanno indossato i capi della collezione Pre Fall 2012 di Diane von Furstenberg. che va ad aggiungersi alla collezione autunno-inverno 2012/2013 del fashion brand, propongono uno stile ben preciso: gli abiti sono stati creati con tessuti leggeri, freschi per look raffinati. I colori da prediligere sono il rubino, lo smeraldo, il cobalto, ma anche l’oro, che impreziosiscono i classici neri e bianchi che, ovviamente, sono presenti anche in questa occasione. Gli abiti da sera sono proposti con chemisier grintosi e chic, ma anche con giacche dal taglio femminile, impreziosite da paillettes, oltre che dalle stampe colorate. Tra i capispalla non passano inosservati i cappotti boucles, mentre da vera ragazza ribelle nel guardaroba della donna Diane von Furstenberg non mancano le minigonne!

    Tra gli accessori, possiamo notare i guanti di pelle lunghi fino al gomito, le borse proposte nello stesso materiale con uno stile rock, che rivive anche nelle scarpe con tacchi a rocchetto.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDiane Von FurstenbergDonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Stilisti
    PIÙ POPOLARI