Diane von Furstenberg: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11

Diane von Furstenberg: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11
da in Diane Von Furstenberg, Donna, Moda, Modelle, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Diane von Furstenberg ci propone la sua collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand ha portato sulle passerelle di moda piu’ prestigiose una linea davvero interessante, che propone un guardaroba intrigante, glamour e femminile, dedicato a tutte quelle donne che vogliono vestire uno stile assolutamente trendy e fashion, con capi che possono farci davvero sentire belle e femminili. L’autunno-inverno 2010/11 di Diane von Furstenberg si compone di capi di abbigliamento e di accessori decisamente interessanti, da non sottovalutare.

    La campagna pubblicitaria di Diane von Furstenberg ci propone degli slogan assolutamente interessanti, come “Ho sempre voluto vivere una vita da uomo in un corpo da donna” e “Sentiti una donna, indossa un vestito“, scritti nelle immagini che ci propongono i capi di abbigliamento del fashion brand.

    La stilista belga Diane von Furstenberg ci propone un autunno-inverno 2010/11 davvero molto interessante, con capi di abbigliamento che ci vengono proposti da due bellissime modelle, del calibro di Elisa Sednaoui e Missy Rayder: ad immortalarle in tutto il loro splendore il celebre fotografo di moda Terry Richardson.

    La collezione di moda femminile di Diane von Furstenberg per la prossima stagione fredda si compone di abiti, di accessori e di capi decisamente femminili, perfetti per affrontare ogni momento della giornata e ogni occasione con uno stile assolutamente unico, a volte anche ironico, proprio come gli scatti di Terry Richardson. Una moda femminile che a volte ci propone anche dei capi presi in prestito dal guardaroba maschile, ma non per questo mento sensuali!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diane Von FurstenbergDonnaModaModellePubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI