Diane von Furstenberg alla New York Fashion Week: foto della linea femminile P/E 2012

Diane von Furstenberg alla New York Fashion Week: foto della linea femminile P/E 2012
da in Diane Von Furstenberg, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Diane von Furstenberg ci delizia con la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 in questi giorni intensi di sfilate della New York Fashion Week. Moltissimi i designer di moda famosi e apprezzati a livello internazionale che sono stati chiamati a dire la loro opinione in merito al guardaroba femminile della stagione calda che verrà. Ognuna porta in passerella in questi giorni il proprio stile, il proprio ideale di donna, regalandoci tante perle di saggezza, tanti piccoli consigli che, uniti insieme, andranno a formare il nostro personale guardaroba per la primavera-estate 2012.

    Continuiamo ad ammirare le immagini che ci arrivano dalla New York Fashion Week, da quelle passerelle glamour organizzate da grandi nomi della moda internazionale pronti a stupirci con le loro collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2012. Passerelle decisamente interessanti, che ci stanno deliziando con tantissime fotografie glamour.

    Diane von Furstenberg ci propone una stagione calda all’insegna del bianco: questa tonalità candida, un classico per la primavera e per l’estate, è presente in tutti i look.

    Accanto ad outfit total white o con la predominanza di questa tonalità, ecco comparire degli abiti dalle stampe optical, che ci rimandano direttamente indietro nel tempo.

    Le modelle di Diane von Furstenberg, che sfilano nei giorni della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 con acconciature davvero molto particolare, camminano su scarpe ultra flat che non possono che far la gioia di tutte le fashioniste che adorano i tacchi ma che sanno quando è ora di scendere dai trampoli. Davvero interessanti anche gli accessori, che sembrano staccati dal contesto.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diane Von FurstenbergDonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI