NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diane Von Furstenberg A/I 2012/2013, le foto della sfilata a New York Fashion Week

Diane Von Furstenberg A/I 2012/2013, le foto della sfilata a New York Fashion Week
da in Diane Von Furstenberg, Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Diane Von Furstenberg autunno inverno 2012 2013

    La donna glamour e sofisticata di Diane Von Furstenberg, la celebre ed amata stilista belga “adottata” dagli Stati Uniti, è andata in scena ieri pomeriggio al New York Fashion Week. La grande metropoli americana è da sempre simbolo di grande moda, soprattutto per via di numerosi telefilm che hanno come protagonisti principali gli outfit firmatissimi delle attrici, da Gossip Girl a Sex & the City. Ci saranno look altrettanto impeccabili anche sulle passerelle di questa attesissima fashion week? Grazie a Diane Von Furstenberg sembra proprio di si. Scopriamo insieme cosa propone la designer per il guardaroba femminile del prossimo autunno 2012.

    La donna di Diane Von Furstenberg, che ci aveva mostrato una piccola anticipazione della sua nuova collezione con la Pre-Fall 2012, ama i colori. Non solo nero, rosso ciliegia e prugna ma anche l’arancio e i toni meno invernali sono perfetti in questa collezione dallo stile sofisticato e molto moderno, di classe ma anche giovanile e pratico.

    La moda di Diane Von Furstenberg per l'autunno inverno 2012 2013

    Lo stile della collezione autunno inverno 2012 2013 di Diane Von Furstenberg è fatto da abiti e completi dal taglio maschile reinventati in una chiave molto più femminile. Davvero splendidi i capi dai tessuti morbidi e fluidi, eleganti ma comodi allo stesso tempo, perfetti per una donna chic ma sempre in movimento che non può rinunciare all’aspetto pratico di un capo.

    Molto belle anche le scarpe, dagli ankle boots scamociati passando dalle decolletes a punta con sottilissimo cinturino alla caviglia per rendere ancora più femminile il vostro look. Ben altra cosa rispetto alle zeppe vertiginose di Lacoste. E voi cosa ne pensate di questa collezione?

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Diane Von FurstenbergDonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate Moda
    PIÙ POPOLARI