Diane Kruger al Festival del Cinema di Cannes 2011: splendente orologio Jaeger-LeCoultre

Diane Kruger al Festival del Cinema di Cannes 2011: splendente orologio Jaeger-LeCoultre
da in Designer, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Diane Kruger
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger ci mostra lo stile di Jaeger-LeCoultre in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011, in corso di svolgimento proprio in queste ore. Ore decisamente glamour dal momento che sono moltissime le celebrities che ci stanno proponendo dei look assolutamente da favola, realizzati con i migliori fashion brand di fama internazionale. Ovviamente anche i gioielli sono grandi protagonisti, come quelli di Jaeger-LeCoultre sfoggiati da Diane Kruger.

    Lo scorso 12 maggio 2011 anche la splendida Diane Kruger ha camminato su uno dei tappeti rossi organizzati in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Lei, come moltissime altre celebrities, ha partecipato alla premiere di Sleeping Beauty. Guardandola rimango senza parole: è ogni giorno più sensuale, una vera diva dei giorni nostri.

    Ad impreziosire la sua bellezza, ecco comparire l’orologio Jaeger-LeCoultre Joaillerie 101 stile Art Deco: un piccolissimo prezioso segnatempo, con movimento meccanico. Un vero e proprio gioiello che segna le ore e che l’attrice sfoggia con moltissima eleganza al Palais des Festivals in occasione del tappeto rosso al quale ha partecipato.

    E cosa dire del suo abito? Uno splendente vestito del marchio di moda Calvin Klein che segue sinuosamente le curve perfette della celebre attrice. Un abito sensuale che avrà fatto girar la testa a tutti i maschietti che l’hanno ammirata sul red carpet. E che avrà fatto morire di invidia tutte le altre celebrities del gentil sesso, che si sono viste oscurare dalla sua innata bellezza, impreziosita da accessori da sogno!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaOrologiOrologi Di LussoDiane Kruger
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI