Diana Eng e i portamonete che ricordano i biscotti della fortuna

Diana Eng e i portamonete che ricordano i biscotti della fortuna
da in Accessori Moda, Donna, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    FortuneCookieMain

    Il fascino dell’oriente è certamente innegabile è lo ha subito anche Diana Eng, una designer americana che ha realizzato un esclusiva linea di portamonete ispirati ai celebri biscottini della fortuna cinesi, corredati persino dal tradizionale bigliettino che con aforisma. Un accessorio davvero cool, assolutamente imperdibile per chi non sa resistere al fascino esterofilo e alle cose più particolari.

    Diana Eng, designer americana, crea dei particolarissimi portamonete ispirati ai famosissimi biscottini della fortuna tipici della tradizione cinese.

    Questi esclusivi accessori sono realizzati in pelle e sono impreziositi da un biglietto contenente un aforisma, proprio come i classici biscotti visti e rivisti in tantissimi film e non solo.

    Un dettaglio di stile davvero particolare che farà impazzire gli appassionati del mondo orientale e tutti coloro i quali sono sempre a caccia dell’accessorio unico e particolare da sfoggiare per stupire chi si ha accanto.

    Ognuno di questi portamonete, in vendita sul sito internet della designer al prezzo di 45$, è realizzato con pelle riciclata, caratteristica che li rende ancora più interessanti.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI