Diadora, la collaborazione con Antonio Cassano

Diadora, la collaborazione con Antonio Cassano
da in Designer, Look Star, Moda, Sneakers, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Antonio Cassano e’ ufficialmente testimonial del marchio di moda Diadora. Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo, il calciatore barese e’ stato scelto dal fashion brand come volto del marchio: venerdi’ 23 aprile, in occasione di una conferenza stampa che si e’ svolta nel punto vendita milanese, Antonio Cassano e’ stato presentato da Diadora. Il calciatore di Bari ha ricevuto l’investitura ufficiale, per diventare il nuovo testimonial di questo marchio Made in Italy, che ci propone ogni stagione le sue collezioni di moda sportive, amate dai calciatori e non solo.

    Diadora, il piu’ importante brand italiano del settore, ha scelto il calciatore di Bari Vecchia, che in campo indossera’ una rivisitazione di un paio di scarpe celebri del brand Roberto Bettega. Ma il calciatore e’ anche protagonista di un vero e proprio passaggio di testimone tra due grandissime icone del calcio italiano, tra Antonio Cassano e Roberto Baggio, un filo conduttore tra due grandi simboli del nostro calcio. In campo il campione indossera’ le leggerissime e altamente performanti LX K-PRO 2.

    Antonio Cassano e’ stato presentato ufficialmente da Diadora presso lo store di via Orefici 10 a Milano. Il campione di Bari Vecchia e’ stato scelto perche’ lui “è l’esempio vivente e dirompente del ragazzo che attraverso tribolazioni e sacrifici di ogni genere riesce persino a dominare e addomesticare quella sua parte trasgressiva per diventare agli occhi di tutti un modello positivo. Di Cassano si è detto tutto e il contrario di tutto, ma come calciatore e come campione nessuno ha mai potuto mettere in discussione le sue capacità. Antonio non è solo la potenza fisica, la tecnica. E’ la fantasia al potere“.

    Grazie al nuovo testimonial, il marchio Diadora si presenta in una veste completamente nuova: il brand vuole cavalcare questa stessa fantasia, proponendosi a livello sportivo e imprenditoriale non come una griffe alla moda che fa tendenza, ma come lo strumento indispensabile per accompagnare chi ama veramente lo sport – e non solo il calcio – lungo il suo naturale percorso di crescita“.

    Immagini:
    ufficio stampa Diadora.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLook StarModaSneakersSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI