Di nuovo copiato l’abito bianco di Pippa Middleton indossato alle nozze di Kate, a soli 200 euro!

da , il

    Avete presente l’abito di Pippa Middleton, che la bella sorella di Kate ha indossato in occasione delle nozze del secolo che si sono svolte a fine aprile a Londra? Certo che ce l’avete presente, per giorni non abbiamo parlato d’altro che del suo look e soprattutto del suo Lato B in bella mostra per gran parte del ricevimento, dal momento che le inquadrature indugiavano spesso da quelle parti. Se avete amato quell’abito bianco, semplice ma molto sofisticato ed elegante al tempo stesso, sappiate che ora lo potrete acquistare a meno di 200 euro…

    Pippa Middleton è diventata ormai un’icona di stile. I suoi look sono tutti i giorni sotto la lente di ingrandimento, ancora di più di quelli della famosa sorella che ha da poco sposato il principe William, secondo nella successione al trono inglese. E che si vocifera sia in attesa del suo primo bebé. Ma il successo per Philippa è iniziato proprio in quel 29 aprile..

    Prima non sapevamo nemmeno chi fosse la sorella di Kate Middleton. Poi quell’abito bianco indossato da Pippa Middleton, che metteva bene in evidenza il suo fisico assolutamente perfetto e decisamente invidiabile, l’ha fatta diventare una delle celebrities più chiacchierate. E ovviamente quel vestito è stato subito copiato, per permettere a tutte di indossare il Pippa Style.

    Ecco l’ultimo clone in ordine di tempo del vestito indossato dalla sorella della sposa, che vestiva i panni della damigella e anche della testimone. L’originale era un magnifico Alexander McQueen, il nuovo clone è di Debenhams ed ha un costo decisamente abbordabile: pensate che è in vendita al prezzo di 195,14 euro. Da farci un pensierino!