Milano Moda Donna

Desperate Makeup Addict: il nuovo progetto di Shiseido in collaborazione con 4 youtuber

Desperate Makeup Addict: il nuovo progetto di Shiseido in collaborazione con 4 youtuber
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:
    Shiseido presenta il progetto 'Desperate Make Up Addict' in collaborazione con 4 youtubers italiane

    Si chiama Desperate Makeup Addict ed è il nuovo progetto di Shiseido in collaborazione con 4 youtuber italiane tra le più famose del web, lo scopo è semplice: far interpretare da queste giovani donne amate dalle appassionate di make up per la loro freschezza e spontaneità, il trucco viso. Le prescelte sono AliceLikeAudrey, Erikioba, Jadorelemakeup e SimplyNabiki: ognuna con le proprie peculiarità e caratteristiche, avrà il compito di proporre delle idee di make up con uno stile ironico e giocoso. Vediamo insieme i dettagli di questa originale iniziativa.

    Shiseido ha scelto quattro donne dai caratteri e background diversi ma con una caratteristica in comune, quella di essere moderne e al passo con i tempi e soprattutto di saper parlare al pubblico con un linguaggio semplice e accattivante. Il focus previsto nei video di make up tutorial sarà quello dei fondotinta Shiseido: ogni protagonista ha infatti scelto il proprio fondotinta ideale e tramite i video spiegherà, appunto, come utilizzarlo al meglio. Tutti i video saranno visibili sul canale youtube di Shiseido, ma l’iniziativa non si ferma solo all’online: le 4 youtuber, infatti, saranno protagoniste anche di un tour per le profumerie Sephora di Roma e Milano, appuntamenti durante i quali le loro follower e tutte le appassionate di make up, potranno incontrarle e lasciarsi guidare nella scelta dei fondotinta, in promozione per il mese di febbraio. Un’occasione perfetta anche per chi è in cerca di idee per San Valentino in queste settimane dedicate agli innamorati.

    Vediamo intanto insieme le scelte delle youtuber: AliceLikeAudrey è una makeup artist professionista e youtuber, il suo carattere spontaneo e allegro la rende un vulcano biondo di spontaneità e allegria, dunque ha scelto la famiglia di fondotinta Sheer and Perfect Foundation, in versione fluida e compatta, per un look che esalta la bellezza naturale della pelle. Erikioba è dottoressa in lettere e scrittrice, ha trasformato infatti la rubrica del suo canale «Diario di una single incallita» in un omonimo libro. Il suo carattere sopra le righe e ironico l’ha portata a scegliere Radiant Lifting Foundation, un fondotinta fluido effetto photo-shooting, per un viso a prova di flash e da prima pagina. Jadorelemakeup è un’artista e imprenditrice, la sua grazia innata la rende capace di trasformare qualsiasi outfit in un concentrato di femminilità e ha scelto il Perfect Refining Foundation che garantisce un viso perfetto e levigato. Infine, SimplyNabiky, che rappresenta la donna multi-tasking del nuovo millennio, perfettamente in grado di destreggiarsi tra famiglia, lavoro e passioni personali. La sua vita è un susseguirsi di impegni senza tregua e per questo ha scelto il più versatile dei fondotinta Shiseido, Advanced Hydro-Liquid Compact, una formula che unisce il comfort di un fluido alla praticità di un compatto.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Martedì 10/02/2015 11:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI