Desigual, i nuovi punti vendita del marchio spagnolo

da , il

    Il marchio di moda Desigual continua il suo progetto di espansione in tutto il mondo. Il fashion brand spagnolo, infatti, nel 2009 ha aumentato i numeri di punti vendita presenti in patria e fuori dai confini spagnoli, a dimostrazione del fatto che il marchio di moda Desigual è sempre più apprezzato dalle fashion addicted di tutto il mondo. L’anno scorso sono state molte le aperture avvenute in tutto il mondo. Ma anche per questo 2010 i progetti di new opening o di accordi per corner in altri store sono davvero molto interessanti. Scopriamoli insieme.

    Nel 2009 il marchio di moda spagnolo ha inaugurato alcuni store in giro per il mondo: a Marsiglia, a Dubai, città dello shopping esclusivo di lusso, a New York. E ancora: recentemente a Berlino Desigual ha aperto un megastore a tre piani. Nei prossimi mesi i progetti sono altrettanto ambizioni, con un’apertura a Parigi, nel cuore della città della moda più romantica del mondo.

    E per quanto riguarda l’Italia? Nel nostro paese Desigual ha deciso di proporre dei Corner, all’interno di punti vendita famosi e frequentati, all’interno dei quali presentare la sua moda. Abbiamo delle partnership con Coin e Rinascente, oltre che la presenza delle sue collezioni in diversi negozi multibrand. Ma gli accordi per corner in Italia proseguono e porteranno in questo 2010 30 nuovi punti vendita. Le città scelte? Ci sono Torino, Pescara e Trieste, che apriranno a breve.