Desigual collezione Rainbow Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Desigual propone la sua nuova collezione Rainbow per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, una serie di capi di abbigliamento davvero glamour e trendy da indossare in ogni occasione. Se amate lo stile eccentrico, mai banale, di questo marchio di moda Made in Spain, che ha fatto furore con le sue tonalità intriganti e le sue stampe divertentissime e glamour, per il guardaroba della prossima stagione fredda preparatevi ad una serie di look davvero intriganti, nei quali compaiono soluzioni in denim davvero irresistibili.

    In questi giorni possiamo trovare nei negozi la collezione di moda femminile di Desigual per la primavera-estate 2012, che ci aveva presentato soluzioni interessantissime che indosseremo nelle prossime giornate calde per poter affrontare con uno stile colorato e davvero divertente ogni situazione. E la collezione autunno-inverno 2012/2013 del marchio di moda spagnolo non è da meno.

    La collezione Rainbow per la stagione fredda che verrà, che potremo trovare nei tanti negozi Desigual sparsi per il mondo a partire dal prossimo mese di settembre 2011, si declina in tre diverse linee, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini. Andiamo ad analizzare gli stili delle collezioni Etnic, Galactic e Chic.

    Desigual Autunno/Inverno 2012/2013 Etnic

    La linea Etnic di Desigual per la prossima stagione fredda si compone di capi di abbigliamento dallo stile folk, per moderni bohemien che adorano sfoggiare un mood decisamente etnico che, tra l’altro, va particolarmente di moda in questa stagione calda. Le creazioni sono state impreziosite da stampe e dettagli che richiamano uno stile decisamente esotico. Capi di abbigliamento con i quali non si passerà inosservate!

    Desigual Autunno/Inverno 2012/2013 Galactic

    Galactic, invece, è la linea di Desigual per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 che ci propone l’anima di questo marchio di moda Made in Spain, perfetto per chi ama lo stile di un brand che si distingue per le sue forme geometrici, i suoi disegni dal sapore decisamente infantile: abbiamo illustrazioni, graffiti ma anche frasi, con un’abbondanza di patchwork e scritte!

    Desigual Autunno/Inverno 2012/2013 Chic

    Per chi ama uno stile più sensuale ed elegante, per enfatizzare la vostra naturale femminilità, ecco la speciale linea Chic, con colori meno accesi ma più soft, con tonalità pastello e dettagli sparkling. Abiti, ma anche top e gonne, da abbinare con i nostri accessori più preziosi, sia per serate indimenticabili sia per look da ufficio che faranno la differenza.

    Desigual Autunno/Inverno 2012/2013 Denim Basics

    Tra le creazioni da indossare in ogni momento della giornata, non possiamo dimenticare la vasta gamma di jeans che il marchio di moda propone per il prossimo autunno-inverno 2012 2013, una novità davvero molto interessante presente nella speciale linea Denim Basics, con modelli must have semplici e senza troppi fronzoli!