Milano Moda Donna

Desigual collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Desigual collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Uomo, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Desigual Primavera/Estate 2015 è, ancora una volta, incentrata sul famoso leit motiv del brand ‘la vida es chula’. La sfilata della nuova linea è stata piuttosto vivace e frizzante, caratterizzata da sirene, pesci e pappagalli; a guardarla dal vivo sembrava quasi di essere capitati nel bel mezzo di una favola. In passerella si sono alternati look sia maschili sia femminili, tutti coloratissimi, ricchi di stampe e decisamente molto briosi e in perfetta armonia con la bella stagione. A dire il vero, Desigual punta sempre e tutto sugli inserti patchwork e le stampe full color eppure anche questa volta è riuscito a creare qualcosa di nuovo e inaspettato.

    Anche in questa nuova collezione Desigual ha saputo perfettamente interpretare i trend della stagione calda 2015 a cominciare dalle stampe tropicali, già in voga questa estate. Ricordate i maxi fiori di ibisco che campeggiavano su camicioni oversize negli anni ’80 quando la moda à la Magnum PI spopolava in ogni parte del mondo? Ecco, se avete presente questo stile e soprattutto se mai vi è piaciuto, forse è proprio il caso di scoprire le proposte del brand per la primavera/estate prossima. Non solo camicie ma anche pantaloni, bermuda da uomo e gonne e vestiti per ragazze che amano esprimere il loro mood divertente e sempre vitaminico anche attraverso il proprio abbigliamento.

    In passerella, come preannunciato, sono stati presentati tantissimi look uomo, quasi tutti incentrati su questa fantasia floreale sebbene non siano mancate delle t-shirt bianche con stampe e scritte, camicie di jeans e una serie di creazioni quadrettate sui toni del rosso e del blu.

    Molto belli, inoltre, anche i costumi da bagno da uomo, anche questi coloratissimi e stampati. Per quanto riguarda la collezione donna Desigual per l’estate 2015, sulla 080 Barcelona Fashion sono stati presentati vestitini corti con pattern stile foresta e bordi di frangette color corda, i soliti abiti corti e lunghi in cotone morbido con disegni optical e cuori e una vasta selezione di costumi, tra cui bikini e modelli interi.

    La sfilata della linea estiva è stata scandita da tanti volti noti, a cominciare da Adriana Lima, in veste di sirenetta e modella protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Desigual autunno/inverno 2014-2015. Insieme a lei hanno sfilato anche Clara Alonso, Juan Betencourt e Andrés Velencoso. Siete curiosi di vedere tutte le ultime novità del marchio? Sfogliate la gallery e scoprirete tutti i look uomo e donna by Desigual.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015UomoDesigual Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/07/2014 23:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI