Milano Moda Donna

Desigual collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Desigual collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual collezione Primavera/Estate 2014, una linea intensa e frizzante per una stagione a tutto colore! Come sempre, il famoso marchio ha presentato una serie di capi di abbigliamento femminili all’insegna delle tinte vitaminiche e delle fantasie irregolari, ispirate a paesaggi in fiore e luoghi incontaminati. La palette cromatica fa invidia alla tavolozza di un pittore e le stampe tornano a stupire anche in questa nuova collezione.

    Irregolare, sbarazzino, multicolor: ecco gli aggettivi che meglio identificano il marchio Desigual. Difficile riuscire a sintetizzare con poche parole la sua nuova collezione Primavera/Estate 2014 perché il brand sa bene come pennellare i suoi tubini, le bluse e i pantaloni e affascinare con sferzate di energia le ragazze che adorano questo stile.

    L’abbigliamento Desigual anche e soprattutto per la calda stagione si tinge di stampe frizzanti e uniche. I motivi geometrici ed optical decorano minidress dal taglio semplice, pulito e lineare. Il verde caratterizza moltissime delle proposte del brand, ma anche il rosa e l’azzurro fanno la loro parte, imprimendosi su abiti, che non passano sicuramente inosservati. Se da una parte ci sono i tubini, dall’altra Desigual porta in scena una serie di vestiti con maniche corte e leggermente svasati sulla gonna, ripresi da un leggero drappeggio annodato sul punto vita, perfetto per risaltare la silhouette del corpo femminile.

    Grandi protagoniste sono le t-shirt della primavera/estate 2014. Sono tutte stampate e caratterizzate da elementi che ricordano la natura. Sono soprattutto i fiori di loto i più rappresentati, non solo sulle magliettine ma anche sulle camicie slim fit e sulle bluse con maniche ampie e a pipistrello. Così come la collezione Desigual autunno/inverno 2013, anche in questa troviamo alcuni jeans modello skinny, che la fanno da padrona, e il boyfriend, che si alleggerisce della sua lunghezza proponendosi in una versione cuffed. E ancora, per variare in estate, il marchio ha creato anche degli harem pants con cavallo molto basso e impreziositi da alcune applicazioni laterali.

    Il cappotto leggero è un must della primavera e Desigual ne ha realizzati diversi, con tessuti ricchi di stampe, come pois, trame geometriche zig zag, fantasie damier e optical. Infine, non mancano alcune gonnelline, tra le quali spiccano notevolmente i modelli corti, colorati e ricchi di plissé. Volete vedere tutto il nuovo catalogo Desigual Primavera/Estate 2014? Sfogliate la gallery, tutte le proposte del brand sono a portata di click.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Desigual Ultimo aggiornamento: Martedì 11/02/2014 16:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI