Speciale Natale

Desigual collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Desigual collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Anche per la stagione Primavera/Estate 2013 Desigual ha presentato una collezione ricca di colore e fantasie. Un misto di righe, fiori e disegni astratti, ovviamente declinati in un miriade di nuance intense e fresche, dominano sulle proposte fashion della new collection, come minidress, top e t-shirt, gonne e pantaloni, foulard ma anche borse e scarpe.

    Lo sappiamo, sono moltissimi i colori di tendenza durante questa stagione calda e anche le fantasie proposte dalle varie case di moda sono molte e spesso anche astratte. Sembra davvero difficile districarsi in questa immensa giungla fatta e rifatta di colori glam e trame etniche eppure basterebbe un singolo capo di abbigliamento multicolor e particolare per trasformare un outfit sobrio in un look ricercato e di tendenza. Non sono moltissimi i brand che si cimentano nel mondo del full color e fantasie all over. Tra quelli più ricercati non possiamo non menzionarvi immediatamente Stella Jean, che ha realizzato una collezione per la Primavera/Estate 2013 davvero molto ricercata, ma uno dei marchi più noti per le sue stampe esagerate è sicuramente Desigual.

    Anche per questa stagione calda Desigual ha scelto di realizzare look frizzanti ed esagerati tornando a proporre le sue stampe eccessive e mai uguali tra loro.

    Davvero deliziosi e perfetti per l’estate i minidress caratterizzati da maniche corte appena accennate e gonne svasate. Ogni singolo modello è stato studiato per slanciare il corpo, stringendosi leggermente, spesso con una sottile cintura di tessuto, attorno alla vita. Il taglio leggermente svasato dona quell’effetto a clessidra spesso ricercato dalle donne. E a proposito di abiti non mancano nemmeno i modelli lunghi, declinati nei toni del rosso, verde smeraldo e nero.

    Fantasie etniche multicolor ma caratterizzate da tinte intense come il rosa, il giallo e l’arancio dominano non solo sui tanti abiti Desigual ma anche sulle bluse, spesso oversize e con maniche asimmetriche o voluminose, sulle t-shirt, rigorosamente da abbinare a jeans boyfriend o shorts caratterizzati da dettagli crochet, e canottierine, perfette per andare al mare da proporre insieme a degli hot pants. Per le serate più fresche è sempre bene avere con sé una giacca e Desigual propone modelli corti doppiopetto in versione bicolor e trench ricercatissimi e caratteristici, sui quali troneggiano delle rose stilizzate a contrasto. La collezione del brand comprende infine anche molti accessori, tra i quali spiccano deliziosi foualrd da utilizzare come abiti alternativi, maxi bag e modelli a tracolla e ovviamente tantissimi scarpe.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI