NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Desigual collezione primavera/estate 2012

Desigual collezione primavera/estate 2012
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte ad entrare nel mondo Desigual di questa primavera-estate 2012? Ormai la stagione calda è arrivata e molte di noi saranno alle prese con il cambio degli armadi. Via i maglioni di lana e i cappotti pesanti per liberare un po’ di spazio per t-shirt e capi di abbigliamento decisamente più leggeri e molto più colorati. Se notate che vi manca qualcosa, perché non dare un’occhiata alle splendide creazioni che il marchio di moda spagnolo ha proposto per la primavera-estate 2012? Il colore, così come l’originalità, sono garantiti da un marchio decisamente non banale!

    Desigual, che può contare sul suo primo flagship store di Milano, ci propone una collezione donna per la primavera-estate 2012 davvero ricca di creazioni interessanti, capi di abbigliamento e accessori davvero molto trendy. Diverse le linee proposte per un ricchissimo guardaroba impreziosito da dettagli femminili come i ricami, deliziosi sul giubbottino di jeans, ma anche i charms e i mix di tessuti che hanno reso celebre il marchio di moda spagnolo.

    La collezione Brasil, ad esempio, è ricca di colori intensi e vivi, come il verde, il giallo, il turchese, il tutto impreziosito da righe e giori, oltre che dettagli sparkling. La linea Greece, invece, ci parla attraverso le tonalità tipiche del Mediterraneo, con blu, bianco e rosso, ma anche con ricami svizzeri davvero molto insoliti e dettagli di paillettes.

    Per la sera, invece, ecco che la linea Night propone il nero come colore must have per top e altri capi perfetti per una serata fuori con le amiche o con il proprio amore. E, infine, abbiamo la linea Desigual, che rimane fedele al Dna del marchio di moda, con il classico stampato Galactic, presente anche su foulard davvero intriganti!

    Dove trovare la nuova collezione del brand? Ma ovviamente in tutti i negozi Desigual che sorgono anche in aeroporti e stazioni ferroviarie, oltre che in moltissime città del mondo!

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Primavera/Estate 2012StilistiDesigual
    PIÙ POPOLARI