Speciale Natale

Desigual collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Desigual collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Desigual Autunno/Inverno 2015-2016 ritroviamo tutto il fascino dei look colorati e briosi, delle fantasie grafiche, astratte e inaspettate, che da sempre contraddistinguono il noto marchio spagnolo. Anche in questa stagione la linea di abbigliamento femminile si arricchisce di pezzi imperdibili se desiderate sfoggiare un outfit tutt’altro che basic. Nel catalogo spiccano in particolar modo differenti modelli di jeans sui quali ritroviamo degli inserti in tessuto con disegni, ma anche piumini e mantelle, sempre grafici e particolari, ideali per ripararsi durante i mesi più freddi. La linea è poi composta da una vasta gamma di vestiti, maglie e maglioni, giacche e gonne per tutti gli stili.

    I colori, le fantasie, i disegni astratti e le forme, il più delle volte, asimmetriche caratterizzano da sempre la linea di abbigliamento firmata Desigual. Il brand spagnolo ha colpito nel segno e stagione dopo stagione riesce a proporre delle creazioni esclusive e divertenti, pensate per chi non ama vestirsi seguendo le regole del normcore ma vuole distinguersi, riuscire a farsi notare con qualcosa di inaspettato e di unico.

    Nella collezione del marchio troviamo innanzitutto dei nuovi piumini da donna perfetti per l’inverno, dal taglio allungato fino a metà coscia e ben sagomati, così da evitare quell’effetto infagottato che ognuna di noi non sopporta. I modelli proposti sono tutt’altro che semplici e banali, sono declinati in colori vivaci come il rosso e il verde ma anche nel più sobrio sabbia sfumato, e vantano un sottile disegno stilizzato dal tocco dèco.

    In alternativa a questi troviamo i cappotti Desigual, anche questi con elementi a contrasto che fanno la differenza e che ci rimandano indietro nel tempo, ai gloriosi quanto raffinati anni ’60. A concludere la sezione dei capispalla ci sono le giacche, da quelle in jeans alle cappe, da quelle in pelle ai blazer felpati.

    La collezione è ovviamente ricca di maglie e maglioni, per lo più declinate nelle tonalità del bianco e del nero con tocchi cromatici brillanti, soprattutto rossi, e motivi ben noti, come le righe, i cuori e il pied de poule, che torna trionfante anche in questa stagione fredda.

    Molto carine anche le camicie, sulle quali troviamo dei piccoli decori ricamati, ovviamente multicolor e astratti. Nel catalogo non mancano certamente i deliziosi abiti Desigual, da quelli aderenti ai modelli svasati, con trame e arricciature che sottolineano per bene la silhouette femminile, e anche le gonne, dalle longuette alle pencil skirt, con le quali realizzare dei look femminili e deliziosi.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione da donna Desigual autunno/inverno 2015-2016.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI