Desigual Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi fashion e di tendenza in una ricchissima gamma cromatica: dai cappotti lunghi e corti ai piumini, dai vestiti lunghi ai minidress ricamati, dalle maglie a felpe e jeans, le foto del catalogo del brand

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Desigual Autunno/Inverno 2017-2018 torna a proporci capi con i motivi a stampa coloratissimi che sono diventati il marchio di fabbrica della griffe. In vista della stagione fredda, cappotti e vestiti Desigual si fanno notare per dettagli molto originali, ma non mancano nel catalogo invernale gonne e pantaloni di carattere, maglie e felpe di tendenza e non solo.

    Vestiti Desigual: le novità dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Collezione autunno inverno 2017 2018 vestito a tubino Desigual

    Nella linea di vestiti Desigual troverete soprattutto modelli casual chic pensati per realizzare look da giorno grintosi e moderni nello stile. I vestiti lunghi Desigual in stile etnico sono interamente rivestiti da motivi a stampa multicolor con applicazioni originali su maniche e superficie.

    Da non perdere gli abiti corti e midi in lana, le forme a tunica più svasate e gli eleganti abiti a tubino anche in colorazioni scure evergreen come il nero.

    Maglie e felpe Desigual

    Collezione Desigual Autunno Inverno 2017 2018 maglia di lana

    Nella linea di maglie e felpe Desigual troviamo alcune delle novità più particolari della nuova collezione. Il catalogo Desigual online sul sito ufficiale, dove troverete lo shop online con i prezzi dei capi della linea, spazia tra maglie di lana a collo alto nelle versioni bicolore in toni scuri e in quelle multicolor come gli abiti, e pullover lunghi e svasati pensati per essere indossati con i jeans e i leggings della collezione.

    Non mancano nella linea maglioni stile norvegese e modelli con ricami a trecce, mentre le felpe hanno uno stile più sbarazzino, con stampe e inserti a decorare la superficie.

    I cappotti Desigual dalla nuova collezione

    Collezione Desigual Autunno Inverno 2017 2018 piumino lungo

    Nella linea di cappotti Desigual non manca nessuna delle forme più trendy della stagione. Tra i piumini femminili Autunno/Inverno 2017-2018 più belli si fanno largo anche i modelli Desigual imbottiti, piumini corti e lunghi anche in colorazioni sgargiati come il rosso che le fashioniste di tutto il mondo adorano, con dettagli in pelliccia lungo il collo a renderli più caldi.

    Le fantasie tartan a quadri, tendenza della stagione, segnano i cappotti lunghi e corti della linea, modelli in lana a collo alto da abbinare agli accessori in tinta del catalogo.

    A chi ama uno stile più grintoso sono dedicate le giacche di pelle e i parka con cappuccio. Sfogliate le immagini della proposta Desigual nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?