Desigual apre nuovi punti vendita negli aeroporti più famosi: shopping tra un aereo e l’altro

da , il

    desigual store

    Pronte a poter godere dei nuovi store che il marchio di moda Desigual ha deciso di aprire in tutto il mondo? Immaginate la scena: siete all’aeroporto, state aspettando il vostro volo, che magari è anche in ritardo di qualche mezz’ora. Cosa fare se avete già finito di leggere il vostro Vogue o non avete voglia di usare il computer che avete con voi? Si potrebbe fare un po’ di sano shopping, nei tanti negozi che, fortunatamente, affollano gli scali di tutto il mondo. Scali che adesso potranno contare su punti vendita del marchio di moda Desigual. Uno dei miei preferiti.

    Un’occasione in più per conoscere la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Desigual, che vi abbiamo presentato anche noi di Stylosophy. Il marchio di moda, infatti, entro il 2011 ha intenzione di aprire nuovi store dove poter acquistare la moda del brand: entro la fine dell’anno saranno aperti 35 punti vendita in 30 scali internazionali, i migliori presenti nel mondo. Per nostro gaudio e nostra gioia… :D

    Nuove aperture per Desigual in tutto il mondo, che non potranno che fare la felicità di tutte le fashioniste che adorano indossare i capi di abbigliamento del marchio di moda. Fashion brand che in realtà può già contare su moltissimi punti vendita presenti in scali importanti, che tutte prima o poi frequenteremo: la marca di moda è infatti presente a Barcellona, Madrid, Parigi, Amsterdam, Atlanta, Miami, Los Angeles e Houston.

    Davvero una bella notizia per tutte le donne che amano lo stile assolutamente inconfondibile e decisamente copiato del marchio di moda Desigual, che ha deciso di espandersi proprio in tutto il mondo, a partire dagli aeroporti, luogo dove ormai tutti i marchi di moda aprono punti vendita. Del resto è un buon luogo dove fare shopping, soprattutto se tra un volo e l’altro si ha tanto tempo a disposizione!