Design by Enzo Fusco collezione primavera estate 2010

Design by Enzo Fusco collezione primavera estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010, Star Chic Easy Couture
Ultimo aggiornamento:

    design by enzo fusco collezione primavera estate 2010

    Il marchio prét-a-porter Design by Enzo Fusco offre per la prossima collezione primavera estate 2010 uno stile composto da linee semplici e pulite, con una grande attenzione ai dettagli e una raffinata ricercatezza nei tessuti. Lo stilista Enzo Fusco crea un look informale ma chic, adatto per ogni occasione. Tagli sartoriali delle giacche del brand vengono abbinate ad abiti con forme e tessuti morbidi come il jersey o la seta, accompagnando ogni passo di chi li indossa, creando una vera e propria seconda pelle.

    Le linee degli abiti proposti sono ultrafemminili, ogni curva viene messa in risalto, dove il taglio e la scelta dei materiali con i quali questi capi vengono realizzati vogliono mettere in risalto il corpo e la femminilità della donna.

    Assieme agli abiti ci sono i capospalla, elemento distintivo del brand presente anche nella stagione estiva, a completare il look elegante della linea. La linea comprende inoltre il ritorno dello stile military-college per le giacche e i cappotti, caratterizzati da bottoni in metallo con stemma smaltato e bordature a contrasto, abbinabili a camice in tinta unita.

    Il brand punta tutto su materiali di qualità che si presentano con texture rigate o a tinta unita, in una gamma di colori che vanno dal sabbia al blu ai toni più neutri come il bianco e il nero. Le parole chiave per tutta la collezione rimangono eleganza e praticità, raffinatezza e easywear, per una linea dal mood spensierato, originale e chic.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010Star Chic Easy Couture
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI