Dermophisiologique: cosmetici professionali per la cura della tua pelle

I prodotti Dermophisiologique si prendono cura della pelle. Sono tante le linee di bellezza che l’azienda ha creato per combattere gli inestetismi cutanei, tra cui creme anticellulite, antiage e drenanti. Scoprite con noi i cosmetici professionali Dermophisiologique.

da , il

    Dermophisiologique: cosmetici professionali per la cura della tua pelle

    Dermophisiologique realizza cosmetici professionali per la cura della pelle, per una bellezza che va oltre la forma fisica, ma diventa benessere vero e proprio. L’azienda, dopo una lunga e costante ricerca dermatologica e scientifica, ha creato una linea di prodotti e metodologie di trattamento, legate alla fisiologia cutanea, in grado di agire sugli inestetismi e di restituire all’epidermide le proprie funzioni biologiche.

    La grande forza del marchio sta nel Metodo 4 Step Dermophisiologique, un trattamento brevettato per l’estetica professionale, suddiviso in 4 fasi. Il primo passo è quello del Check Up: si riconosce il tipo di inestetismo, la persona e la sua pelle e in base alla diagnosi si studia il programma più efficace da applicare.

    La seconda fase è quella della Programmazione, dove saranno decisi quali trattamenti eseguire e con quale frequenza e durata. Questo è uno step molto importante, perché si prendono in considerazione le reali fasi fisiologiche di cui la pelle ha bisogno; in questo modo sarà possibile rieducare l’epidermide, per farla tornare più liscia e tonica. Di solito la programmazione dura all’incirca 8 settimane: la prima metà è dedicata al rinnovo cellulare, mentre la seconda è destinata all’attivazione e produzione delle cellule rinnovate.

    A seguire c’è la fase del Trattamento, che è sempre personalizzato ed eseguito da personale esperto, e, infine, c’è l’Autocura, lo step durante il quale la persona si prende cura di se stessa, utilizzando i prodotti mirati al fine di massimizzare i risultati ottenuti nella fase di trattamento.

    Dermophisiologique: i prodotti

    Dermophisiologique creme

    Nella gamma di prodotti professionali Dermophisiologique troviamo una serie di cosmetici ad azione mirata. Chrono Age è una linea composta da crema corpo riparatrice e integratore alimentare, che ha la funzione di rinnovare e riparare le cellule danneggiate dai radicali liberi. Dren-Active, composta da Crema Gel Drenante, Hidrolit – Lozione fisiologica rinfrescante, Dermodren integratore alimentare e Tisana Drenante, lavora sugli inestetismi degli arti inferiori ed edemi da stasi venosa. Per l’adipe localizzato c’è la linea Lipostop, a base di Fito Kylip, all’interno della quale ci sono Crema, Gel e Liposnell integratore alimentare e Liposhock, una crema ad azione rimodellante. In caso di pelle poco tonica Dermophisiologique propone Xtra-Tone, ideale per curare cedimenti, svuotamenti dell’epidermide e invecchiamento cutaneo precoce.

    Dermophisiologique: Linea CELLULHiTech

    Dermophisiologique prodotti anticellulite

    Uno dei trattamenti più richiesti è certamente quello che combatte inestetismi localizzati della cellulite. La linea CELLULHiTech di Dermophisiologique ha la funzione di destrutturare l’edema, donare liquidi e tossine in eccesso, stimolando l’attività metabolica. Questi prodotti, a base di Meliloto titolato in Cumarina, Diosmina, Estratto di Vite Rossa, Caffeina e Carnitina, sono l’ideale per combattere la cellulite dura e resistente, quella che è davvero difficile eliminare. Cellubloc Crema riporta le normali caratteristiche biomeccaniche cutanee, eliminando le degenerazioni tattili e visive dalla cute. Agisce sulla pelle liberandola da quei fastidiosi avvallamenti e indurimenti, idratandola e ridandole la sua elasticità. Questo prodotto anticellulite va utilizzato dopo Cellubloc Siero – Ultra Bloc System, che ristruttura i tessuti in profondità, riattivando il metabolismo cellulare. Il siero ha nella sua formulazione due importanti brevetti: Poiesis factor, un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, e Diachysis Factor, che lavora sugli inestetismi, dissociando le nodosità e inducendo un processo di ringiovanimento.

    Tutti i prodotti cosmetici Dermophisiologique sono privi di parabeni, oli minerali, coloranti, profumi allergizzanti; sono, inoltre, testati dermatologicamente e l’azione antiossidante è certificata. Questo perchè la filosofia che sta alla base della loro creazioni si ispira alla forza dei principi naturali. Voi usereste prodotti creati con ingredienti che mangereste anche? La risposta non può che essere si! Ciò che mangiamo contribuisce al miglioramento della nostra vita, del nostro benessere e dunque anche della nostra bellezza.

    I prodotti Dermophisiologique sono esattamente questo: cibo per la nostra bellezza.