NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Derek Lam sfila alla New York Fashion Week: foto della collezione P/E 2012

Derek Lam sfila alla New York Fashion Week: foto della collezione P/E 2012
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Scenografica sfilata di Derek Lam nei giorni della New York Fashion Week, che ci sta proponendo i migliori look femminili per la prossima primavera-estate 2012. I marchi di moda più famosi e più apprezzati di tutto il mondo ci stanno proponendo le loro interessantissime collezioni, fatte di capi di abbigliamento e di accessori che, inevitabilmente, diventeranno i trend della stagione calda che verrà. Una stagione che ci riserverà piacevoli sorprese, per un guardaroba femminile davvero intrigate, che saprà deliziarci con look decisamente interessanti. Come quelli di Derek Lam.

    Il calendario della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 continua a proporci i trend della stagione calda che verrà. A giugno abbiamo potuto ammirare nelle sfilate maschili i trend del guardaroba dei nostri compagni. Ora tocca alla moda femminile dare sfoggio del suo glamour, prima con le sfilate di New York, per poi proseguire con Londra e Milano.

    E in occasione della Settimana della Moda della Grande Mela, ecco che Derek Lam ha portato in scena la sua donna, che ama indossare capi di abbigliamento che non sono decisamente banali e che sono realizzati con stampe geometriche dallo stile vintage ma anche contemporaneo al tempo stesso.

    Il colore è decisamente il protagonista, ma senza troppo clamore.

    Derek Lam ci regala degli abiti decisamente interessanti, per la donna che ama sfoggiare look che parlano di uno stile assolutamente glamour, fashion e soprattutto mai banale. Per una primavera-estate che sarà all’insegna di stampe molto interessanti, che andranno a formare il nostro guardaroba. Senza dimenticare gli accessori.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI