Denny Rose, collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione Denny Rose della Primavera-Estate 2017 riconosciamo abiti in pizzo con balze, tailleur in rosa confetto e molti altri look da non perdere!

da , il

    La nuova collezione Denny Rose Primavera-Estate 2017 promette di rendere stilosi gli outfit della prossima stagione, grazie a capi d’abbigliamento davvero deliziosi. Dalle camicie ai tailleur, le proposte dei mesi più caldi dell’anno, accolgono cromie romantiche e delicate. Turchese e rosa confetto sono in primo piano, ma non mancano neppure le tonalità più classiche. Se volete scoprire nel dettaglio il catalogo Denny Rose estate 2017, vi suggeriamo di continuare a seguirci!

    L’inverno non è ancora alle spalle ma già possiamo dare uno sguardo ai lookbook della prossima stagione. La primavera si sta avvicinando e come sempre, si appresta ad accompagnarci attraverso cromie romantiche e vivaci. Abbandonati i colori cupi del periodo invernale, grande spazio acquistano le sfumature pastello. Specialmente nel catalogo della griffe. Qui, infatti, il rosa, nelle nuance cipria e confetto, assieme al turchese più vivace, sono protagonisti dell’abbigliamento Denny Rose Primavera-Estate 2017. La griffe sceglie proprio queste cromie per dare vita a look molto fashion.

    In particolare, all’interno della nuova linea, scorgiamo gonne lunghe dal fondo asimmetrico, da indossare su t-shirt bianca in stampa lettering, e bluse laminate in rosa cipria, in linea con le tendenze moda effetto metal 2017. Pure queste ultime con dettaglio più lungo b-side. Tra gli outfit da giorno della griffe, riconosciamo anche completi con longuette in stampa vichy con volant e maglia rosa a maniche lunghe con balze.

    Da non perdere per rinnovare il guardaroba della nuova stagione, sono anche i tailleur in pizzo con pantalone e blazer in rosa confetto, oltre agli abiti corti con scollatura a punta. La collezione di Denny Rose per la Primavera-Estate 2017 si arricchisce pure con tubini in total black con scollatura a cuore e modelli in stampa vichy che lasciano totalmente scoperte le spalle. Completano la linea, i long dress in pizzo dalle delicate trasparenze che avevamo visto anche nel precedente catalogo Denny Rose, e le felpe più comode, in version bicolor con ricami multicolor.

    A questo punto non vi resta che dare una sbirciata nelle immagini della nostra fotogallery, per conoscere tutte le proposte della griffe per la prossima stagione! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?