Speciale Natale

Denny Rose, collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Denny Rose, collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Denny Rose lancia la collezione Primavera-Estate 2016 in cui a dominare sono gli abiti a tubino, i pantaloni in denim e le t-shirt stampate declinate in colorazioni accese.

da in Abiti, Denny Rose, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il glamour allo stato puro caratterizza la collezione Denny Rose Primavera-Estate 2016, una linea di abbigliamento elegante e molto femminile, adatta ad ogni occasione e soprattutto momento della giornata. Nel catalogo convergono sia la passione per il casual, interpretata egregiamente attraverso nuove vesti date al denim e alle t-shirt stampate, sia l’amore sfrenato per i look più raffinati. In particolare, negli abiti Denny Rose che incarnano perfettamente il desiderio di sensualità, scollature profonde valorizzano il décolleté mentre dettagli in pizzo conferiscono un tocco più romantico all’outfit da sera. Curiose di conoscere nel dettaglio tutte le novità della collezione Denny Rose?

    Fra le tendenze jeans della Primavera-Estate 2016, ci sono il pantalone cropped e a zampa. Denny Rose raccoglie queste istanze interpretandole a suo modo, attraverso uno stile glam e come sempre distintivo. Ecco, dunque, che la collezione per la stagione calda, si arricchisce di modelli in denim scuro e di salopette con gamba a zampa, abbinate a t-shirt stampate. Queste ultime, del resto, sono le altre grandi protagoniste del catalogo, proposte in versione oversize oppure con vestibilità regolare e maniche ampie, ma in tutti i casi arricchite da scritte e disegni. Si passa dalle trame più sbarazzine con stelle e coccinelle, fino a più classici pois.

    Restando nell’ambito delle fantasie, Denny Rose recupera altri evergreen praticamente intramontabili e perfetti per i mesi caldi. Parliamo in particolare delle righe. Entrano a far parte della collezione stagliandosi sugli abiti a tubino della griffe, solitamente caratterizzati da scollatura totale.

    Campeggiano anche sulle gonne, mentre sulle bluse assumono un’intrigante forma a zig zag, colorata in tonalità diverse che spaziano dal bianco al blu notte, dall’arancio al rosa cipria.

    Nell’ambito dei vestiti Denny Rose, trovano spazio anche graziosi modelli in turchese con maniche ampie e lunghe, e abiti corti in pizzo. La collezione si conclude con maglie, longuette e mini skirt a fantasia. Uno sguardo alla palette? E’ molto ampia ma si attesta soprattutto su alcune tonalità scure che hanno dominato pure il catalogo invernale della griffe. Sono un esempio il nero, il blu notte e l’azzurro, qui associati a turchese e rosso.

    Vi suggeriamo di non perdervi le immagini della nuova linea Denny Rose Primavera-Estate 2016 che potrete ammirare nella nostra fotogallery! Voi cosa ne pensate della linea di abbigliamento del brand?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDenny RoseModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI