Milano Moda Donna

Denny Rose, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Denny Rose, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Denny Rose, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Righe e contrasti forti, stile bon ton contrasto da un sano tocco aggressivo, è la nuova collezione Denny Rose Primavera/Estate 2013. Geometrie ben definite, gambe in risalto, borchie e stampe corredano una linea ricca di novità e di capi di tendenza. Protagoniste, ancora una volta, del frizzante ed intrigante catalogo sono Alessia Ventura e Francesca Nironi, modelle testimonial del brand di moda femminile.

    Se qualcuna ha ancora qualche dubbio siamo pronte ad eliminarlo. Le righe e in contrasti, soprattutto tra bianco e nero, sono assolutamente di tendenza. Lo abbiamo visto sulle passerelle più importanti della moda internazionale e ora lo ritroviamo anche tra le proposte della collezione Denny Rose Primavera/Estate 2013. Tra i capi più fashion ci sono le meravigliose camicie con volants, bianche candide, da abbinare a cortissime gonne a vita alta, super stretch e molto sensuali. I micro cardigan maculati, le bluse a pois dal sapore assolutamente retrò e le maxi maglie asimmetriche caratterizzate da sottili righe sono alcuni dei pezzi must proposte nella versione a contrasto. A proposito di righe, esse tornano anche su altri vestiti e soprattutto su alcune maglie dove a farla da padrone sono i colori pastello: verde chiaro, celeste e rosa. Sono proprio queste tre le tinte predominanti dell’intera collezione, bianco e nero a parte.

    L’accostamento con i colori pastello sono sempre molto delicati ma anche molto freschi, perfetti per la bella stagione. Versatile, femminile e ironica, donna Denny Rose ama giocare con lo stile passato, soprattutto con quello che lega gli anni ’60 ai ’70. I jeans sono molto aderenti, praticamente second skin, eccezion fatta dai modelli boyfriend, da abbinare a bluse con micro pois e fiocchetti. Particolari, in pieno stile del marchio, i modelli stellati, caratterizzati proprio dalle stelle stampate a contrasto sul denim. Ad essi si possono abbinare maxi bluse, maglie asimmetriche o blazer mascolini ma impreziositi da nastri e fiocchetti posti sulla parte posteriore.

    Tantissimi anche gli abiti proposti da Denny Rose. In primis risaltano i peplum dress, stampati, colorati tinta unita, caratterizzati da maxi cinture, alcune impreziosite da borchie e altri caratterizzati da forti contrasti. Non mancano i sensuali tubini, ormai iconici del brand, proposti in versione super stretch e con sensuali spacchi sul decolleté. La collezione è infine completata da una serie di accessori, come le cinture in pelle e le borse, bowling da giorno e clutch preziose per la sera.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denny RoseModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI