Denny Rose, collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Denny Rose presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, e come ogni anno non mancano i capi di tendenza della stagione: dai cappotti eleganti ai piumini e ai parka, dalle gonne ai pantaloni, dagli abiti lunghi a quelli corti, ecco le foto del catalogo invernale Denny Rose

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Denny Rose Autunno/Inverno 2017-2018 celebra uno stile ultra moderno e di carattere, quello che il brand di moda ha reso il proprio marchio di fabbrica. Come ogni anno, Denny Rose strizza l’occhio ai diktat più intriganti della stagione, ma non dimentica di personalizzare ogni capo con dettagli decorativi unici: dagli abiti lunghi e corti ai cappotti, dai piumini ai parka, dalle gonne ai pantaloni, diamo uno sguardo da vicino alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Denny Rose.

    Cappotti, piumini e parka Denny Rose: il catalogo per l’inverno 2018

    Piumino lungo svasato Denny Rose

    La linea di cappotti Denny Rose per la stagione fredda mette in primo piano i piumini lunghi e corti, proposti però solo in forme molto originali. Il catalogo Denny Rose online sul sito ufficiale del brand spazia infatti tra piumini con pelliccia sintetica lungo il colletto, creazioni lunghe con parte inferiore che imita la forma di una gonna svasata, piumini corti con ruches, varianti cropped con cappuccio e piumini asimmetrici o imbottiti in diverse colorazioni.

    Da non perdere i parka Denny Rose dallo stile più grintoso, ma anche i cappotti in versioni eleganti come quelli neri e color cammello, trend dell’anno.

    Gli abiti Denny Rose dalla nuova collezione 2018

    Abito animalier Denny Rose

    Molto ricca, come ogni anno, la linea di abiti Denny Rose, previsti solo in versioni al passo con i trend più cool del momento. Primo piano sugli abiti in pizzo lunghi e corti con intriganti giochi di trasparenze.

    La linea di abbigliamento Denny Rose propone anche abiti corti con stampe colorate o con gonne plissettate, abiti a tubino più fascianti anche in toni intensi come il corallo e versioni combinate con colletti caratteristici da abbinare alle giacche più belle della linea.

    Denny Rose: i must have per la stagione fredda

    Boyfriend jeans alti

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la collezione di pantaloni Denny Rose ha tra i suoi protagonisti capi decisamente originali: via libera a pantaloni di pelle a vita alta con gamba ampia nello stile dei pantaloni baggy, a pantaloni a palazzo con fiocchi sul punto vita e a forme culotte più corte.

    Nella serie di jeans troviamo modelli a zampa con applicazioni alla base, ma non mancano novità interessanti nella linea di gonne e maglie Denny Rose, dai modelli da giorno a quelli da occasione più chic.

    Cosa ne pensate della nuova collezione invernale Denny Rose?