Speciale Natale

Denny Rose collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Denny Rose collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stile romantico e grintoso, convivono all'interno della collezione Denny Rose Autunno-Inverno 2016-2017, una linea di abbigliamento versatile e molto glamour. Scopriamola insieme!

da in Denny Rose, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Denny Rose Autunno-Inverno 2016-2017 si preannuncia all’insegna del glamour. Non c’è lato della personalità femminile, che il brand non abbia scandagliato grazie all’ampia varietà di tessuti e fantasie. Nella linea di abbigliamento Denny Rose per la stagione fredda, infatti, si passa dalle gonne e le giacche in pelle, espressione di un carattere grintoso e audace, fino ai vestiti con ruches e volant, modelli iconici dello stile bon ton. Il romanticismo più spiccato, fatto di trame floreali e scolli bardot, si unisce all’eccentricità delle trame animalier, in un connubio destinato a conquistare tutte le fashion victim. Scoprite con noi la collezione Denny Rose per l’Autunno-Inverno 2016-2017!

    La collezione Denny Rose inverno 2017, fonde romanticismo e stile grintoso, offrendo diverse ispirazioni per essere sempre al top. Cercate un look insuperabile per partecipare ad un party oppure un outfit moderno e sobrio per andare a lavoro? Nella linea di abbigliamento della griffe trovate tutto questo. Condito, come sempre, da uno stile giovane e glamour. Per i prossimi mesi, in particolare, il brand crea una ricca collezione di vestiti. Li troviamo corti, midi e lunghi, dominati soprattutto dalle fantasie floreali, ampiamente declinate anche nel catalogo del brand per la scorsa estate. Si tratta di motivi senza tempo che per l’occasione, si caratterizzano per petali multicolor su basi dai toni scuri come il nero o il blu.

    Accenti retrò si riconoscono nelle midi skirt in tessuto a pois e negli abiti Denny Rose con balze e volant, i modelli perfetti per chi ama lo stile bon ton!

    Un tocco di seduzione vela le bluse della nuova stagione, arricchite con inserti in pizzo ad effetto mesh, oppure in versione animalier, a maniche lunghe. La nuova collezione sancisce anche il ritorno dei sempre amati pantaloni a zampa. Come abbinarli? Questi modelli che troviamo sia in jeans che in cotone, talvolta impreziositi con applicazioni di borchie metalliche oppure ricami floreali, sono perfetti sulle camicie con ruches o dal collo vittoriano.

    Amate gli outfit più eccentrici? Allora non potete perdervi le gonne e i giubbotti in pelle della griffe, o i cappotti Denny Rose leopardati con ampio rever.

    A questo punto, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery sulla collezione di Denny Rose Autunno-Inverno 2016-2017, per ammirare nello specifico tutti i look e i capi di abbigliamento del brand!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denny RoseModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI