Denny Rose collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Denny Rose collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Denny Rose, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Resistere alla collezione Denny Rose autunno/inverno 2015-2016 è piuttosto difficile, visto che all’interno del catalogo troviamo una serie di capi di abbigliamento e accessori must have, molto femminili e con i quali realizzare degli strepitosi look per ogni occasione. Tra le novità spuntano dei maglioncini con disegni, trame, fantasie e applicazioni che catturano l’attenzione, da abbinare alle diverse gonne, lisce o asimmetriche, o anche ai pantaloni, molti dei quali a palazzo o a zampa d’elefante. Un ruolo fondamentale ce l’hanno gli abiti Denny Rose, da quelli corti e stretch, perfetti per le ragazze più sicure di sé, a quelli lunghi e dalle stampe inaspettate, ideali per chi è sempre in cerca di qualcosa di insolito.

    Come ben sapete le mantelle e le cappe sono una delle ritrovate tendenze di questo inverno e anche Denny Rose ha creato un maglione in lana beige e nero, con stelle e strisce, e aperture basse e laterali al posto delle maniche, anche se la maggior parte dei pullover ha una silhouette piuttosto regolare, con righe o applicazioni pop. Molto belle e assolutamente fashion le felpe, in cotone e in neoprene, con croci e altri elementi capace di dar luce a queste proposte. Tante anche le bluse anche se un ruolo fondamentale ce l’hanno le camicie con il fiocco, un vero e proprio must have di questa stagione fredda. Ma come abbinarle? Nella collezione Denny Rose sono tante le proposte stilose da coordinare, per realizzare un outfit all’ultima moda. Tanto per cominciare si potrebbe puntare su una delle gonne presenti nel catalogo, da quelle pencil lisce o impreziosite da lavorazioni matelassé o quelle svasate e a ruota.

    Da non perdere gli esclusivi pantaloni a zampa e quelli a palazzo, che caratterizzano moltissimo la collezione del marchio.

    Ovviamente, per chi adora le forme più slim fit, ci sono anche diversi jeans super skinny ed elasticizzati, tra i quali diverse varianti a vita alta, oltre ai deliziosi leggings in pelle e quelli con righe verticali. Tra le giacche, invece, ci sono sia dei blazer, perfetti per tutte le occasioni, delle pellicce ecologiche e colorate, anche smanicate, e dei cappotti spigati in lana e alcuni lunghi dal taglio militare. Sensuali, come sempre, i vestiti Denny Rose, tra i quali ci sono sia dei tubini con aperture e scollature intriganti e maliziose, ma anche maxi dress con stampe all over in stile old school.

    Sfogliate la gallery e guardate il catalogo Denny Rose autunno/inverno 2015-2016.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denny RoseModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI