Denny Rose collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Denny Rose collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Denny Rose, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014, composta da fantasie alla moda, abiti intriganti e maglioni oversize. Una linea molto femminile che, come sempre, propone pezzi unici perfetti per rendere particolare e personale ogni look. Tartan, quadretti, fiorellini, gessato e animalier sono solo alcune delle caratteristiche top di questa new collection tutta da scoprire.

    Per questa stagione invernale Denny Rose ha portato in scena numerose fantasie, tutte molto di tendenza, declinandole anche in colori più frizzanti e intensi, nuance accese e contrasti a dir poco vitaminici. Si fanno spazio, infatti, tra le ultime proposte dell’azienda, una serie di pullover dal taglio oversize o asimmetrico, impreziositi da motivi come delle incantevoli stelline, ma anche delicatissimi pois e colori sfumati in degradé. Tra questi ci sono anche dei cardigan, realizzati in lana spessa, e felpe comode e morbide, e sulle quali sono impressi dei grandi numeri, che ricordano molto i maglioncini del college. Sempre nel campo della maglieria, troviamo alcune bluse realizzate in pizzo pastello e anche delle t-shirt stampate, da abbinare a blazer rigorosi sui quali sono stati inseriti elementi di decoro in metallo silver.

    Denny Rose propone una grande scelta di abiti, molti dei quali piuttosto corti, che rivelano fantasie delicate e imperdibili. Tra questi ci sono i motivi floreali chiari, che ritroviamo in versione tapestry anche su alcune giacche a due bottoni, la trama tartan che da sempre contraddistingue i kilt scozzesi, e che ritroviamo anche sui leggings, fantasie quadrettate e altre caratterizzate invece da piccoli cuoricini, gli elementi più romantici e di tendenza di questa stagione.

    Nella collezione, ovviamente, trovano spazio anche diversi tubini stretch, che da sempre accompagnano la linea, proposti in black ma anche in azzurro.

    Le pencil skirt della linea sono tutte piuttosto sobrie, declinate in colori scuri, e in alcuni casi impreziositi da piccoli charms. Decisamente più particolari i pantaloni, alcuni dei quali dal taglio maschile, mentre gli skinny jeans presentano per lo più la trama animalier maculata. Nella collezione, inoltre, ci sono dei completi più formali, alcuni dei quali tono su tono mentre altri impreziositi da motivi retrò, come il classico gessato. Infine, non mancano i cappotti, anch’essi dal taglio molto pulito, tra i quali però ce n’è anche un modello completamente leopardato, che sicuramente sarà apprezzato dalle amanti del genere. Scoprite nella nostra gallery l’intera collezione targata Denny Rose e scegliete i vostri prossimi pezzi cult.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denny RoseModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI